Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2021 Torino

Sposine Maggio 2021 a me❤️

Elisa, il 7 Marzo 2021 alle 10:40

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Buonasera ragazze, io mi sposerò il 16 maggio 2021 dopo averlo già spostato lo scorso anno. Tralasciando la schifezza che stiamo vivendo e soprattutto i danni morali che nessuno mai ci potrà risarcire, vorrei sapere se state spostando oppure no o se invece come me avete deciso di sposarvi...
Buonasera ragazze, io mi sposerò il 16 maggio 2021 dopo averlo già spostato lo scorso anno. Tralasciando la schifezza che stiamo vivendo e soprattutto i danni morali che nessuno mai ci potrà risarcire, vorrei sapere se state spostando oppure no o se invece come me avete deciso di sposarvi ugualmente. Auguro a tutte noi un po' di serenità e felicità. Baci🤞

44 Risposte

  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo! 🤞
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi alla fine abbiamo deciso di spostare per la seconda volta , non più a maggio ora a settembre ... non eravamo più disposti di aspettare e rovinare anche gli ultimi mesi che dovevano essere i più belli ! Ora cascasse il mondo a settembre ci sposeremo come abbiamo sempre immaginato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà comunque bellissimo! 🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia oooohhhh ma che bella positività! Più o meno il pensiero mio è questo solo che a volte mi faccio prendere dallo sconforto 😅 cmq si la capienza della nostra chiesa ci permette di stare tranquilli, anche il locale è molto grande quindi se da qui a 70 giorni il dpcm prevede che si possono far feste in base alla capienza dei locali siamo a posto! In caso contrario arriviamo fino al lancio del riso/foto degli sposi e la festa la sposteremo in estate ❤️❤️ grazie del tuo commento e in bocca al lupo anche a voi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo comunque, la sala non aveva altre date fino a ottobre quindi o la va o la spacca...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Noi ci sposeremo “cascasse il mondo” (come abbiamo scritto sulla “nuova” partecipazione dopo il rinvio dello scorso anno😂). Faremo quello che si potrà fare: solo cerimonia (la chiesa dove mi sposo è molto grande e con le attuali misure puó contenere serenamente tutti i nostri invitati. Ma se cambiasse qualcosa ci sposeremmo anche solo coi testimoni), cerimonia e ricevimento ristretto al numero consentito, cerimonia e ricevimento con i protocolli eventualmente vigenti. Insomma, aspettiamo di sapere cosa ci sarà consentito, ma sicuramente ci diremo sì!🥰🤞🏻Non arrendetevi! In bocca al lupo anche a voi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Giulia, grazie mille 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, ok... Quindi anche per te sono sopraggiunti altri problemi per cui ti capisco. Grazie per il tuo commento 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse ti conviene aspettare di vedere il prossimo dpcm e decidere di conseguenza per la festa, invece in condizioni normali infatti pure io farei solo la cerimonia e via, se le feste fossero ancora vietate! ^^
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo ex sposi Luglio 2020 spostato poi a Maggio 2021. Abbiamo sempre detto "ci sposeremo lo stesso anche se solo in chiesa" ma la sorella del mio ragazzo, a seguito di una convocazione importante con la nazionale Italiana di atletica leggera, abbiamo spostato, il matrimonio era il 14 maggio e lei per Praga sarebbe partita proprio quel giorno. Quindi abbiamo poi spostato a Luglio 2021. Ma in caso, se non ci fosse stato questo impedimento, saremmo andati anche solo in chiesa.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok certo, la tua è una situazione particolare.. Mi dispiace tanto per la mamma del tuo FM. Anche se non ti conosco ti faccio le mie condoglianze. Per quanto riguarda ospiti dall'estero non è in mio caso perché noi siamo ptaticamente tutti in regione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci saremmo sposati solo in chiesa, l'idea era questa... ma poi boom, imprevisto, è venuta a mancare la mamma del fm e lui ora vuole rimandare la cerimonia (la sua famiglia pure vuole il lutto).Mentre se il dpcm impedirà ancora le fest, vuole proprio risolvere il contratto con la location e cancellare la festa in grande (e sono d'accordo), così da poter riprogrammare con calma e in piccolo più avanti. Dato che abbiamo metà ospiti bloccati all'estero (dal mio lato) e non ce la facciamo più a rinviare in eterno anche per via di elevati numeri fissi (un cappio) e chiusure extra-Schengen (quelle frontiere non riaprono da marzo 2020) e non possiamo sapere se e chi potrà viaggiare e quando.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione