Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2021 Torino

Sposine Maggio 2021 a me❤️

Elisa, il 7 Marzo 2021 alle 10:40 Pubblicato in Matrimonio.com 2 44
Buonasera ragazze, io mi sposerò il 16 maggio 2021 dopo averlo già spostato lo scorso anno. Tralasciando la schifezza che stiamo vivendo e soprattutto i danni morali che nessuno mai ci potrà risarcire, vorrei sapere se state spostando oppure no o se invece come me avete deciso di sposarvi ugualmente. Auguro a tutte noi un po' di serenità e felicità. Baci🤞

44 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Marzo 2021 alle 14:54
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina purtroppo siamo stare prese dal panico... Chiunque nella nostra situazione avrebbe fatto la stessa identica cosa! Mancano ancora più di 60 giorni quindi forza e coraggio 🤞😍❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem. Matrimonio di una normalità paradossale (cit. tua Smiley xd ) il 13.09.2020 esattamente una settimana prima della data che avevamo scelto ma a giugno avevamo deciso di rimandare al 22.05.21. Ti lascio immaginare quanto mi rode il fegato...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente ❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita, si anche noi abbiamo deciso così. Diciamo che quasi tutte abbiamo deciso di non spostare 🤞❤️🤞❤️🤞 siamo fiduciosi e cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io sono sposa del 12 Maggio 2021 ed ex sposa 2020. Noi abbiamo deciso di aspettare fino all'ultimo, prima di prendere una decisione. Non abbiamo voglia di spostare, quindi ci crediamo fino all'ultimo!! La speranza è l'ultima a morire!!! Forza e coraggio 💯💯💯♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, anche io ero ex sposa 2020 e In preda al panico ho spostato. Con il senno di poi non lo avrei mai fatto... Ma purtroppo le cose non si conoscono per cui quest'anno non voglio più fare lo stesso sbaglio ❤️ siamo in due! Anche io spero che dopo pasqua per lo meno avremo una data certa di ripartenza... Poi si sa che ci saranno protocolli di sicurezza... Ci saranno per un bel po' mi sa. In bocca al lupo anche a te ❤️🤞👌😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo pochi, per cui riusciremo a trovare un posto per festeggiare e non rimandare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisa, anche io come te di Torino e come te di maggio! il 22 maggio esattamente!!

    IO NON RIMANDO!!! è dura lo so...sono una ex sposa 2020. da luglio ho spostato a maggio perchè era l unica data libera tra chiesa e fornitori. Se l anno scorso mi avessero detto che tanto ad oggi saremmo stati nella stessa situazione, non ci avrei creduto!

    Non faccio lo stesso errore dello scorso anno di rimandare...anche xk ho poi partecipato a matrimoni di una normalità paradossale!!

    é dura ora...manca poco e brancolo nell incertezza!!! Quello che mi auguro è che dopo Pasqua le cose possano andare un pochetto meglio e ci consentano di festeggiare, ovviamente consapevoli delle restrizioni.

    Un grosso in bocca al lupo!! :-)

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina, purtroppo nessuno sa quanto durerà. E al solo pensiero di dover ri fissare tutto mi viene l'ansia! Cmq dai sarà ugualmente bellissimo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'idea di fissare una seconda data e rimanere ancora in questo limbo mi angoscia tantissimo. Ci sposiamo e, confidando in un futuro tranquillo, magari festeggiamo in grande il nostro primo anniversario con un rito simbolico di "rinnovo delle promesse" e il ricevimento. Se no spendo tutto il budget in un mega viaggio Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem🤞❤️ speriamo!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi al momento non rimandiamo (22.05.21). Ex sposi settembre 2020 (PENTITISSIMI, avremmo potuto fare tutto tranquillamente) restiamo in attesa di sapere se e cosa di potrà fare. Nel caso ci sposiamo in comune con i testimoni e festeggeremo quando sarà possibile, ma non fissiamo ora nessuna data,

    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Gorizia
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che caso😂❤ si esatto, la penso uguale❤ Facciamoci forza, un abbraccio🌸
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Josephine ma dai io ero sposa il 3.10.20 spostato al 16.5.21...che coincidenza! Anche io penso che la vera normalità non ci sarà più o comunque se ci sarà succederà tra anni! Nel frattempo si vive e si impara ad apprezzare di più le piccole cose... ❤️❤️ Grazie per il tuo sostegno! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Gorizia
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 maggio♡ (ex 10 ottobre 2020). Noi abbiamo deciso di non rimandare perché chissà quando potrà tornare la normalità vera e propria e questa incertezza è davvero frustrante. La cosa importante è sposarci e fare la cerimonia, per il resto abbiamo scremato la lista degli ospiti il più possibile e continuiamo a organizzare come niente fosse. Ci siamo preparati diversi programmi in base a come sarà la situazione e a giornate siamo positivi, in altre molto negativi. Io cerco di concentrarmi sulla cerimonia e purtroppo sarà quel che sarà. In questi mesi ho capito che le persone che realmente ti vogliono bene capiscono e ti vengono incontro (sia che si possa fare solo la cerimonia, la cena o solo un apericena), mentre alcuni invitati che creano solo problemi si sono dimostrati per quello che sono realmente. Ragazze, è difficilissimo ma diamoci coraggio tra di noi♡ So che solo voi capite davvero come ci sentiamo♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Sara 🤞🤞 Speriamo in bene ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 29 maggio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 maggior attenderemo il nuovo dpcm. Anche se siamo più propensi a sposarci lo stesso!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Julieta la penso esattamente come te. Dobbiamo toglierci dalla testa che si tornerà come prima... Almeno per i prossimi anni! Si cambierà modo di festeggiare. Guardiamo il lato positivo, al massimo si faranno più feste 😁😍🤞👌 in bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Julieta
    Sposa Abituale Maggio 2021 Firenze
    Julieta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 29 maggio e si farà come si possa fare.. domani abbiamo l'appuntamento con il ristorante per decidere i dettagli, menù, dolci, etc. Abbiamo deciso di fare pranzo invece di cena.. se si deve ridurre il numero di persone lo faremo... E quello che si debba fare per adeguarsi ai possibili protocolli di farà..... e in più io sono Argentina, la mia famiglia non so se riuscirà a venire, e in quel caso faremo qualcosa là quando si potrà viaggiare... Che devo dire... tanto la 'normalità' non sarà più quella di cui eravamo abituati, almeno per un po' .. e noi non vogliamo rimandare i nostri piani per una situazione che scappa alla nostra volontà.. abbiamo voglia di sposarci e iniziare una nuova famiglia ed è quello che ci fa andare avanti, con festa o senza, con cena o pranzo, con più o meno persone... in questo periodo più che mai abbiamo imparato che ogni giorno della nostra vita conta e bisogna viverlo nel miglior modo possibile! Forza ragazze! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, guarda in prima ondata ho vissuto malissimo questa cosa della location dell'intransigenza sui minimi, del loro rifiuto di rinvio senza penali... ora mi scivola addosso proprio, sono come il vecchio saggio cinese, resto sulla riva del fiume e aspetto il dpcm... Smiley xd per il mio fm ovviamente ci vorrà più tempo, io ero molto legata a mia suocera, ma ovviamente non è lo stesso per lui, era sua mamma quindi è normale che stia così. Penso che forse se ci libereremo "dell'accollo" magari tornerà a voler proggattare...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, esatto. Attendiamo notizie certe ma ad oggi non spostiamo 😘❤️🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 15 maggio!
    La cerimonia la faremo comunque, per la festa dipende, se ci dovesse essere limite di invitati o non si potesse proprio rimandiamo all'anno prossimo. A me spiace che metà maggio è un periodo un po' balordo, sono convinta che chi ha fissato per fine giugno/luglio avrà molti meno problemi! In ogni caso speriamo di sapere qualcosa quanto prima!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!❤️ Sono così amareggiata ragazze... 😞 il mio fm è incavolato nero...non con me ovviamente ma con tutto questo bordello... non si capisce più nnt 😞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto🙂💪🍀❤🍀💪🙂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Claudia 😘❤️🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Giusy🤞😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica grandee😍 io oggi continuo la confezione dei segnaposto questo è lo spirito giusto anche se a volte è difficile. Dobbiamo farci forza l'un l'altra ! Anche perché dobbiamo metterci in testa che questa situazione andrà avanti x un po'.... Forza e coraggio🤞❤️🤞❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 maggio. Io sto provvedendo a cambiare... non ho lo spirito giusto sono molto giù di morale spero solo di trovare una data in quest’anno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 16Maggio ❤🙂non rinviamo continuiamo con i preparativi..🍀💪ieri siamo andati a ordinare bomboniere.🙂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, volevo scrivere Giulia ma mi sono confusa. 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa, vi faccio anche io le mie condoglianze.😔 E capisco che ora il vostro problema non è certamente questo, ma sono davvero sconcertata dalle strutture che pretendono di mantenere le clausole di numeri fissi! Fuori dal mondo proprio!!! Ma anche per loro stessi eh! Considerato che ritengo sia meglio prendere quello che si può piuttosto che non avere proprio niente! Mah... Detto questo, cerca di non abbatterti, sicuramente in questo momento sembra che tutto “remi contro”, ma sono sicura che anche se oggi gli sembra impossibile il tuo fm presto tornerà ad aprirsi alla vita che va avanti e avrete un matrimonio stupendo e pieno di emozione (e MAGARI senza alcuna limitazione!). Forza!!!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione