Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Sposine ,quante di voi hanno il fm che si sposerà in divisa?😍

Emanuela, il 5 Maggio 2017 alle 20:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Il mio fm il 7 giugno partirà per il corso di 6 mesi in polizia penitenziaria...finalmente il suo sogno si è realizzato anche il mio di vederlo sereno.C è qualche sposina che si sposerà o si è già sposata con un poliziotto della penitenziaria? E con quale divisa? Mi mostrate qualche foto?Il mio per la cerimonia in chiesa avrà la divisa e poi arrivati in location indosserà un abito"normale" da sposo😍....ne approfitto per farvi vedere il regalo che mi è arrivato stamattina per il suo 30esimo compleanno che sarà il 6 giugno.Un bacino a tutte😘😘😘😘

Sposine ,quante di voi hanno il fm che si sposerà in divisa?😍 - 1

13 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 6 Maggio 2017 alle 12:48
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bnbn dai!!!doveva andare cosi allora.. . Un ns amico che è in penitenziaria sta a Pistoia!!!! Anche il mio lui x la polizia oltre a esercito ecc ha ftt 9 mesi di scuola a Vibo in calabria e poi ha avuto destinazione definitiva Crema, e l.ho seguito!!!! In bocca al lupo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo di Caserta...la situazione è un po particolare non sappiamo ancora dove andrà dovrà prima fare il corso di 6 mesi e poi gli daranno una destinazione...probabilmente il corso lo farà a Sulmona....ti spiego questo è un concorso che lui fece bem cinque anni fa, dopo cinque anni lo hanno convocAto a visita e ce l ha fatta! Era un sogno ormai abbandonato....invece qualcuno (il padre) da lassù ha voluto che lui realizzasse il suo sogno...❤

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nono ma inftt....noi dopo anni di distanza...non abbiamo piu resistito, x qst due anni fa siamo andati a convivere...ma togliere le prp le radici da un luogo dv sei.nata e cresciuta e piantarle da soli in.un.altro luogo...nn è semplice semplice, tutto qui!!!ma ovviamente ci sono anche i pro oltre i.contro eh!!!!😉👌 di dv siete?e dv lo seguirai?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino...toccherà anche.a.me.tra poco....so che non sarà tutto facile, ma non posso pensare di non raggiungere il mio fm o comunque di vivere a distanza....non ci riuscirei mai...e poi ci si sposa per stare insieme😍

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sotto ufficiale dei carabinieri indosserà la divisa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono onesta....entusiasmante all inizio,ma,poi molto doloroso...i momenti di sconforto arriveranno... nonostante cn lui vada tutto a meraviglia!!!!fra sud e nord ci sono molto differenze, inutile prendersi in giro....bisogna adeguarsi e cercare d essere smp positivi, essere li senza nessuna delle due famiglie a sostenerci...non.è facile!!!!però la convivenza in se...x fortuna, va benissimo!!!! Sisi io nonos la laurea,...nn è che abbia trovato chissa che, smp contratti tmp determinato, ma va bn cosi!!!😘

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!! Ho capito perfettamente il tuo pensiero sulla divisa.....anche io dovrò seguirlo e lasciare tutto quello che ho costruito qui...come è stato il cambiamento? Hai trovato lavoro?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il.mio fm è poliziotto,ma ne a me ne a lui piace l.idea di lui cn la divisa...quel giorno!!! E a me tanto meno proprio....noi.conviviamo gia da due anni e x "colpa" del suo lAvoro, io x seguirlo ho lasciato tutto e vivo cn lui ad 800 km.da casa....ho gia in.qlk modo "sposato" il suo lavoro...i.suoi turni....onestamente nel ns giorno... io sposo l.uomo,non.il suo lavoro e nn voglio la divisa fra le scatole, detto prp chiaramente ecco!!!ahahah ma è una cs soggettiva, a noi nn piace...ma nn giudico chi invece l adora!p.s. lui mi regalò qst orso anni fa....❤

    Sposine ,quante di voi hanno il fm che si sposerà in divisa?😍 - 1

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, sia io che fm siamo nella penitenziaria, da parecchi anni!! Inizialmente lui pensava di sposarsi in divisa ma è abbastanza complicato: se vuoi l ' uniforme da cerimonia te la devi far fare da un sarto e pagartela e costa parecchio. Se invece uno vuole la divisa normale deve sperare di riuscire ad averla e per quanto riguarda le sciabole per il picchetto devi sperare che l' istituto dove lui andrà a lavorare ne abbia. Il nostro ad esempio ne ha una sola ( per il comandante) e le altre???? Abbiamo deciso che era piu ' semplicemente sposarsi con abiti civili!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Natale
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Natale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM è un poliziotto e dovrebbe sposare in divisa ed anch'io da piccolo desideravo tantissimo sposarmi con un uomo in divisa e finalmente si sta realizzando io sono contentissima 😍😍😍😍😍 non vedo l'ora ragazze.....
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è ufficiale in marina dunque ad essere in bianco all'altare saremo in due😍
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Il mio fm non è poliziotto ma carabiniere e mooolto probabilmente indosserà la divisa... Era il mio sogno da bambina sposare un carabiniere e finalmente lo sto realizzando...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ma ho visto alcuni matrimonio dove lo sposo era in divisa ed è stata una celebrazione molto bella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione