Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza

Sposine settembre 2020

Ilaria, il 10 Settembre 2019 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
A che punto siete ? Cosa vi manca ?

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Settembre 2019 alle 23:07
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi a parte location e fotografo manca tutto ahah però il comune è piccolo e non avremo problemi per la sala. Fioraia e parrucchiera le ho di fiducia 😊 inizierò prossimamente a vedere di prendere appuntamento in qualche ateliers... E sentire per la musica della cerimonia.. Per il resto mi sembra prestissimo.. 🤣 L'idea di pensare già alle bomboniere mi fa venire ansia ahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca solo il vestito da sposo!! Tutto il resto è fatto.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho bloccato sia la chiesa che la location, fotografo, musica e preso il mio abito! Ho un preventivo per i fiori e tra poco prenoteremo...
    Ho deciso di fare partecipazioni, bomboniere e libretto messa fai da te, ho già le idee chiare e mi sono un pó messa all'opera!Parrucco me lo fa una cara amica nonché parrucchiera di fiducia e ho chiesto preventivi per il trucco. Per il viaggio di nozze aspetto solo che escano le tariffe per prenotare😂😂Ah e a novembre iniziamo il corso prematrimoniale!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho bloccato location,chiesa,fotografo, e fioraio. A dicembre appuntamento all’atelier per sceglie abiti visto che le collezioni 2020 sono uscite già! Il resto credo ho un po’ di tempo ma per quel giorno ho quasi tutto. Mi sposo il 19 settembre2020 e tra qualche giorno inizio con il conto alla rovescia . Sono emozionata non vedo l’ora 😍 in bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io location,fotografo, chiesa .. in alto mare ancora 😅😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Praticamente tutto!! Smiley laugh Ho fissato location e chiesa, oggi contatto il fotografo che mi ispira.. ho cominciato a organizzare solo da un paio di settimane. Tu come sei messa?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere l’acconciatura definitiva, stampare tutta la parte cartacea chiesa e location, chiudere le bomboniere ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione