Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida Volpe
Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli

Sposine Settembre/ottobre

Ida Volpe, il 5 Agosto 2021 alle 12:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Ragazze buongiorno, ovviamente come tutte voi ho un misto di emozioni. Non so se voi ne eravate gia' a conoscenza che per passare da una zona bianca a gialla bisogna oltrepassare entrambi i paramentri (terapia intesiva e reparti) . Io pensavo che per cambiare zona si dovesse oltrepassare solo uno...

Ragazze buongiorno, ovviamente come tutte voi ho un misto di emozioni. Non so se voi ne eravate gia' a conoscenza che per passare da una zona bianca a gialla bisogna oltrepassare entrambi i paramentri (terapia intesiva e reparti) . Io pensavo che per cambiare zona si dovesse oltrepassare solo uno dei due, credo che sia una buona notizia Smiley tongue voi come la state vivendo? a A me mancano giusto 60 giorni Smiley kiss

66 Risposte

  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io, purtroppo vivremo tutta l'attesa così ma dai speriamo beneee, io non so se anticipare di qualche giorno, ho paura che dopo il 15 chiuderanno ....cosa mi consigliate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a meno 75 ed il mio umore e le mie sensazioni sono semplicemente un mix. Giorni in cui sono ottimista e giorni in cui mi demoralizzo e smetto di fare qualsiasi cosa riguardante l'organizzazione del matrimonio.... Però i giorni passano ed è comunque emozionante ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione