Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2025 Palermo

Sposineee consiglio trucco e parrucco a Palermo?

Giusi, il 21 Agosto 2023 alle 17:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ragazze chi avete scelto come parrucchiere? E chi per il vostro make-up? Io vorrei trovare un professionista in grado di valorizzarmi al massimo, qualcuno bravo/a nel consigliare il look più adatto e capace di nascondere i difetti dando armonia al volto. Avete consigli? Inoltre qual è il costo medio appropriato per questi servizi? Scusate navigo in alto mare...

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Ottobre 2023 alle 18:33
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si si alla fine ha risposto, tutto risolto 😊 grazie comunque!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, sto vedendo il messaggio solo ora! Ti serve ancora oppure Alfredo ti ha risposto? In quei gg stava seguendo un corso sicuramente sarà stato impegnato; generalmente in massimo 2/3 gg risponde

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, potresti mandarmi in privato il numero di Alfredo Pace? Gli ho già chiesto un preventivo qualche giorno fa su instagram, adesso vorrei bloccare la data ma non mi risponde e ho paura di non trovarlo più libero se aspetto ancora.
    • Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo lei non lavora su Palermo, però ti consiglio di chiedere alle tue amiche, parenti, conoscenti se la loro parrucchiera fa anche servizio sposa, ovvero acconciatura e trucco. Quelle che ti dicono di si contattale tu stessa e senti quanto potrebbe costarti fare trucco e acconciatura, poi prova quella che ti ispira più fiducia e se ti trovi bene alla prima è fatta. Il passaparola è un modo molto valido per trovare la professionista giusta, io ho fatto così e con la seconda persona contattata mi sono trovata benissimo.

• Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Prova a sentire per il make up qualcuno tra Martina Romeo, Jess Piazzese, Federica Scalici, Francesca Patorno, Desirèe Billitteri! Non sono sicura che abbiano tutti aperto le prenotazioni però
    • Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie millee, corro a guardarla Smiley kiss

• Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la tua risposta, ad Alfredo ho chiesto il preventivo e aspetto risposta, Ornella è già occupata Smiley atonished peccato perchè mi ero innamorata del suo lavoro. Sapresti consigliarmi qualcuno di simile? Che sia seriamente preparato dal punto di vista tecnico per essere certa di essere valorizzata e che duri tutto il giorno soprattutto Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero?? Hai modo di mandarmi qualche foto o farmi vedere come lavora se è di Palermo? Putroppo ho visto che i prezzi sono un pò altini e considerando che ogni prova costa almeno 50 euro, provare diventa dispendioso.

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come make up artist Sonia Centineo MUA, super bravissima ti mette a tuo agio e super disponibile👍🏻 cercala su Instagram anche il prezzo ottimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la cosa fondamentale è provare. Magari può essere la persona più brava del mondo ma se a te non piace l'effetto sul tuo volto, è inutile avere grande fama. Io personalmente ho scelto di avere una parrucchiera esperta anche in trucco, volevo un'unica persona sia per limitare il costo e sia per rendere le cose più semplici. La prima che ho provato non mi ha soddisfatta, quindi nulla. Poi grazie al passaparola, tramite la zia di mio marito, ho provato la sua parrucchiera che aveva truccato e acconciato sua figlia per il matrimonio e mi sono trovata benissimo. Prezzo 350 per trucco e acconciatura, comprese le prove, più piega a mia mamma e acconciatura a mia sorella.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io posso consigliarti i miei! Come parrucchiere ho scelto Alfredo Pace e come make up artist Ornella Urso. Entrambi credo abbiano già aperto le prenotazioni per le spose 2025.
    Sono ambedue bravissimi ma ci sono tanti altri professionisti validi.. Ti consiglio di cercarli su ig!
    Come prezzo siamo almeno 350 €
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione