Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Luglio 2023 Pavia

Sposini di Luglio!

Caterina, il 28 Dicembre 2022 alle 12:52 Pubblicato in Luna di miele 0 3

Ciao spose e sposi, noi ci sposeremo il 2 Luglio e vorremmo partire il giorno dopo per la luna di miele... ma siamo ancora in alto mare! Abbiamo pensato a Bali, ma tra le immense ore di volo e le spiagge che non mi convincono, ancora siamo in dubbio. Vorrei chiedere a chi di voi si sposerà a Luglio: dove andrete?
E a chi è stato a Bali: vi è piaciuto?

Grazie Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Dicembre 2022 alle 11:55
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina!
    Bali è un luogo speciale Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo sposi 2024 ma abbiamo già scelto la meta del viaggio di nozze.
    Sarà in Vietnam a dicembre 2024 per approfittare del caldo estivo a natale e capodanno!

Personalmente non andrei in un posto dall'altra parte del mondo in estate sapendo che ci troverei solo del mare. Anche perché il mare lo posso avere anche andando in luoghi più vicini.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un viaggio di quasi un mese a Bali - per me rimane uno dei viaggi più belli.. si sono tante ore di volo (neanche così tante in realtà) ma ne vale la pena - la loro cultura, le persone, il cibo, i tramonti ti rimangono nel cuore. Per le spiagge e mare - se cerchi mare cristallino con barriera etc non è Bali il posto a meno che vai alle Gili. Noi ci sposeremo il 22 luglio, dobbiamo ancora prenotare ma penso faremo Tailandia (ko samui), Giappone e se riusciamo ci attacchiamo qualche giorno ancora alle isole Komodo (Indonesia).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione