Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Rovigo

Sposissimi:le mie esperienze

Lisa, ieri alle 13:27 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Buongiorno a tutti.La mia prima esperienza con Sposissimi, atelier di Taglio di Po, e`stata nel 2010.
Nonostante siano trascorsi vari anni, ricordo con molto piacere la prova del mio abito da sposa.
Le commesse me ne fecero provare due prima, ma non mi convincevano tanto. Il terzo abito invece, mi e`piaciuto subito e pareva creato apposta per me. Giacche il mio desiderio, era quello di acquistarlo alla prima prova, mi fecero uno sconto. Oltre all'abito acquistai pure il bustino "intimo", il sottogonna, il velo e le scarpe. Il giorno del mio matrimonio, mi sono sentita una vera principessa. Ora, ho ricevuto l'invito di nozze da un carissimo amico del mio fidanzato attuale(il mio matrimonio fini`con un divorzio, ma questa e`un'altra storia.) Non ho avuto dubbi, sul fatto, che il mio abito per la cerimonia, l'avrei trovato da Sposissimi. Il matrimonio verrà celebrato il 29 di questo mese, quindi il tempo per il suo acquisto, non era molto. Ieri, ho contattato l'atelier. Mi ha risposto la Sig. ra Elena, io le ho chiesto quando avrei potuto passare per provare l'abito. Mi ha spiegato che domani inizieranno le ferie estive e riapriranno il giorno 27..Non avrei fatto in tempo a sistemarlo, qualora io avessi dovuto ricorrere a lavori di sartoria(previo pagamento, loro effettuano pure questo servizio), fatto che poi si e`verificato. Ci siamo accordate per incontrarci lo stesso giorno, poiché io il giorno seguente, cioè oggi, sarei stata impegnata. Sono arrivata in atelier alle 18:30 circa, e dopo mezz'ora, avevo già il mio abitoSmiley atonishedemplicemente meraviglioso. Vorrei ringraziare Elena, che appena arrivata, vedendomi accaldata, mi ha fatto subito portare un bicchiere d'acqua fresca e Sara, che mi ha dato tempestivamente la possibilità di andare alla toilette. Il servizio delle due commesse, e`stato ineccepibile:Mi hanno fatto provare tre abiti e pure stavolta, ho scelto l'ultimo provato. Non riuscivo a scegliere tra due, ma poi, dopo una breve sfilata con entrambi, ho scelto. Ottimo rapporto qualità prezzo, con lo sconto duecento €, perché ho acquistato alla prima prova. Mi sono sentita nuovamente una principessa, pure se a distanza di vari anni. Come promesso da Elena, mi ha accompagnata a casa Sara,perché io non avrei avuto il mezzo, per tornarci. E`stata un'esperienza memorabile, sia per l'abito, sia per la cortesia dello staff. Grazie Sposissimi. Lo consiglio, senza dubbio alcuno. Lisa

3 Risposte

Ultime attività da Lucia, ieri alle 21:19
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono felice con te che hai trovato l'abito, dovresti fare una recensione apparte perché qui in community non si può sponsorizzare, oppure chiedere a matrimonio.com le amministratrice magari inseriscono Elena tra i fornitori in tal modo che le spose possono fare preventivi....in bocca al lupo per il tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio di mettere questa recesione nella pagina degli atelier, cosi le persone interessate lo riusciranno a leggere Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se l'intento era fare una recensione all'atelier, queste sono da inserirsi sulla pagina del fornitore Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione