Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2014 Catania

Sposissimi (rovigo) aiutooooo!!!!

Mary, il 7 Settembre 2013 alle 01:09 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ragazzeee che emozione!! Oggi ho provato per la prima volta degli abiti!! Mi sono innamorata di uno in particolare... l.ho bloccato x una settimana xke comunque voglio fare un altro paio di giri in altri posti...solo che tornado a casa ho guardato un po su internet e ho trovato dei commenti su questo atelier non proprio rassicurati!!! Qualcuna di voi ha qualche esperienza cn questo posto?? Sono in crisiiii!!! Smiley xd

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Ottobre 2014 alle 14:01
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2015 Rovigo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho acquistato ieri a Sposissimi il mio abito... è magnifico..ora leggendo i commenti, mi sento male!!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2014 Venezia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se sicuramente ti sarai gia sposata ormai...io ho preso abito da sposa da sposissimi a rovigo,,UN DISASTRO!!la titolare mi ha convinto a pagarlo il giorno stesso della scelta anche se era da sistemare x la taglia esatta...sai un'po di sconto fa voglia a tutti...ok pago tutto subito.NON LO AVESSI MAI FATTO!!!3 GIORNI prima del matrimonio consegna abito..ABITO SPORCO, SPALLINE CUCITE DA CANI!BRETELLE LUNGHE...e la titolare mi ha risposto,NON SO COSA DIRLE NON E' DI MIA COMPETENZA!!!!immagina il mio stato...3 giorni prima di sposarmi!!!X FORTUA all'interno del negozio c'e una sarta FAVOLOSA....al venerdi pom.ha preso il mio vestito e al sabato sera era pulito e cucito alla perfzione!!cmq non manderei in quel negozio neanche il mio peggior nemico!!!!MAI NESSUNO!!!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary, mi fai sapere doe hai trovato qst commenti che ti hanno lasciata perplessa?? (anche in pvt va bene Smiley winking )

grazie mille!!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa...abito a bologna e mi sposerò a catania Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trova a taglio di pó... x fortuna ho trovato ieri l.abito giusto in un negozio a ferrara... abito stupendo e personale cordiale e superpreparato!!
    Anke.li sinceramente mi avevano fatto una buona impressione infatti riandrò con i miei genotori e le damigelle x i loro vestiti!!! Xo quei commenti mi lasciano sempre un po perplessa!! :/
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary ma da Catania sei andata da Sposissimi a Rovigo?!
    Io ho preso là il mio vestito, finora nulla di strano da segnalare, anzi tutti iper gentili. Lunedì ho l'ultima prova e poi lo porto a casa, quindi sarà lì che si vedrà se c'è qualche problema.

L'unica cosa che ancora non so è quale sarà l'importo della cauzione che dovrò lasciare per poter portar via gli accessori a noleggio (sottogonna, velo, coroncina, e un fiocco sul vestito), che comunque mi costano 150 euro solo noleggio (guanti esclusi perchè li acquisto). Diciamo che sugli abiti a prezzi bassi sono proprio tirati su queste cose, perchè in altri atelier so che quelle cosine te le regalano.

Mi sono raccomandata che l'abito venga lavato, dato che si tratta di un prototipo che è stato indossato più volte. Speriamo che sia così, altrimenti non farei comunque in tempo a farlo lavare...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary dove si trova?!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2014 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho provato un abito bellissimo da loro e anch'io sono spaventata da quello che ho letto. io l'ho provato a giugno e nel frattempo ho girato ma più ne provo più mi convinco che è là il mio abito.

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove di preciso Mary?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione