E' una gran fortuna che i miei amici adorino la mia compagna e che i suoi amici si trovino molto bene con me. Per non parlare dei parenti!...una seconda famiglia
I miei amici sono gli stessi amici della mia dolce metà perché ci conosciamo e ci frequentiamo dai banchi di scuola e le amicizie sono sempre state le stesse perché uscivamo già da ragazzi nello stesso gruppo di amici