Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Super Sposa Aprile 2023 Vercelli

Sposo in bianco, perché no?

Fiorenza, il 4 Maggio 2023 alle 21:02

Pubblicato in Moda nozze 40

Qualche mese fa cercavo opinioni nella community sul bianco per lo sposo per convincermi che quella di mio marito non era poi una scelta balzana dopotutto... rimanendo delusa perché ho capito che a molte spose pare bizzarro o peggio un modo per levare loro la scena. Confesso che vedere una persona...

Qualche mese fa cercavo opinioni nella community sul bianco per lo sposo per convincermi che quella di mio marito non era poi una scelta balzana dopotutto... rimanendo delusa perché ho capito che a molte spose pare bizzarro o peggio un modo per levare loro la scena.
Confesso che vedere una persona che passa la sua vita vestito di nero, antracite, grigio e raramente verde militare volere fortemente una giacca candida mi ha spiazzato! Nonostante i commenti stupiti e sconcertati di alcuni parenti un po' piu' tradizionalisti (genitori compresi) alla fine ho pensato che era giusto che il nostro grande giorno indossasse l'abito che voleva e che si era sempre immaginato. Beh riguardo le foto e penso che è stata la migliore scelta possibile, coi suoi capelli sta benissimo e stiamo anche bene insieme. Quindi ho deciso di fare un post per tutti gli sposi in giacca bianca o ancora meglio in total white: fate vedere che il bianco è anche per voi e che si puo' essere stilosissimi!

cfb_2013632.jpg

cfb_2013634.jpg

40 Risposte

• Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Smiley heart
    per le opinioni riporto cosa ho letto qui, c'erano commenti molto drammatici del genere 'mai e poi mai, eresia' Smiley laugh

• Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se piace, ci sta tutto. Ma dire che “oscura” la sposa anche no! La sposa è la sposa, non ha bisogno di essere in bianco 😅 Comunque bellissimi, auguroni 🥰
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che poi ripensandoci alcune scelte stilistiche le ho fatte basandomi sul suo abito! la macchina l'abbiamo scelta che fosse un po' alla james bond come il suo abito, avremmo potuto avere un maggiolone ma abbiamo deciso per una macchina molto più scomoda ma molto più in tema! Anche molta della musica era anni '60 Smiley laugh

• Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ! forse molte pensano che sia un colore femmineo per via del significato della purezza... boh! l'importante è che alla fine l'insieme è stato molto armonioso, se fossi stata una sposa da pizzi e perline forse avremmo fatto un po' a pugni.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il discorso di oscurare la sposa non lo capiscoXD tecnicamente anche lo sposo è importante quanto la sposa dunque benvenga anche il bianco! Anzi benvengano tutti i colori Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci staaa!!! ✨
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo colore e mi piace vedere scelte cromatiche insolite!
    Inizialmente io volevo sposarmi o in rosa o in grigio ma alla fine ho pensato che il bianco è sempre il bianco Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposeremo in azzurro entrambi (io ho deciso che non mi sposerò in bianco perché personalmente non mi piace)
    Saremo anti tradizionalisti entrambi perché il suo sarà un azzurro polvere e il mio un azzurro ghiaccio - come la sua camicia🌊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione