Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bridetobe
Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza

Sposo in divisa e cambio d'abito

Bridetobe, il 4 Aprile 2017 alle 21:29

Pubblicato in Moda nozze 38

Salve ragazze, Volevo un consiglio da chi come me ha un marito o un fm che facendo parte delle forze armate si sposera' in divisa! (Nel mio caso essendo ufficiale della marina e sposandoci d'estate la divisa sara' quella bianca) ci sarebbe la possibilita' che durante la cerimonia si cambI ma è...
Salve ragazze, Volevo un consiglio da chi come me ha un marito o un fm che facendo parte delle forze armate si sposera' in divisa! (Nel mio caso essendo ufficiale della marina e sposandoci d'estate la divisa sara' quella bianca) ci sarebbe la possibilita' che durante la cerimonia si cambI ma è indeciso se indossare un'altro tipo di divisa (che vi allego nelle foto) o un abito classico. Voi che ne pensate?

Sposo in divisa e cambio d'abito - 1

38 Risposte

• B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fm è carabiniere e si sposera in divisa ma poi in sala fara cambio di abito ...ank xk a luglio fara troppo caldo x restare in divisa!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Anche lo sposo deve sentirsi a suo agio Smiley smile
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me! Ma ovviamente rispettero' la sua scelta nel caso decida di optare per il cambio.
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo dire ricevimento!La cerimonia sara' rigorosamente in divisa😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i matrimoni in divisa... Anche mio padre è arruolato in marina...e spero tanto che mi accompagni all'altare in divisa ❤ secondo me dovrebbe tenerla tutto il giorno...o mettere la seconda ^.^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'uomo in divisa sia molto affascinante. Anche mia cognata ha sposato un ufficiale della marina e la divisa bianca l'ha tenuta solo per la cerimonia. Per il ricevimento si è messo un abito classico...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione