Il matrimonio boho-chic è essenzialmente un matrimonio rilassato. Abiti eterei e delicati dal sapore vintage, fiori spontanei, un ricevimento con decori retrò e un party divertente. Stiamo parlando di un matrimonio ovviamente non formale, un matrimonio bohémien con richiami alla cultura hippie e gitana ma rivisitato in chiave chic (da qui il nome boho-chic). L’atmosfera è allegra e fresca ed ha un’anima eco-friendly grazie a decori naturali, a fiori scelti accuratamente che in realtà sembrano appena colti, ad oggetti vintage o piccoli campanellini che decorano i rami degli alberi e creano una musica naturale ad ogni soffio di vento.Da non sottovalutare il look dello sposo, il quale risulterà in perfetto stile bohemién con pochi e semplici accorgimenti. Per quanto riguarda il vestito é meglio optare per un abito in tweed e scegliere i colori come il grigio, il verde bruciato o il marrone. La camicia puo' essere a quadri con colletto e papillon, oppure con taglio alla coreana, magari abbinata ad un gilet o a delle bretelle. All'occhiello sistemerà un fiore campestre, magari abbinato a qualche piuma. Vi lascio qualche idea 😘
Visualizza messaggio citato
Ahahah 😅 anche il mio metterà qualcosa di classico sicuramente 😊
Super Sposa
Maggio 2018
Pisa
Dienea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio tesoro starebbe benissimo ma cerchero una via di mezzo si è troppo innamorato dei vestiti classici che chiedergli di mettersi in modalita campagnola lo destabilizzerebbe
Ahaha a chi lo dici😂 già per il mio ci sarà da ridere perchè lui non è abituato a portare abiti molto eleganti diciamo, è molto semplice, figuriamoci se si vestisse così😂😂😂
È vero ahah, nemmeno il mio riuscirei a immaginarlo così 😅 però appunto come dici tu, sugli altri è davvero bello questo stile 😊