Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Novella Settembre 2012 Viterbo

Sposo piu' basso...

Stefania, il 16 Novembre 2011 alle 10:54 Pubblicato in Moda nozze 0 30

Salve, ho un problemino che mi perseguita....

ogni volta che mi immagino il mio matrimonio vedo tutto perfetto! tranne un piccolo particolare: lui che è piu' basso di me!esiste qualche rimedio, che so, un tacco da interno nelle scarpe, non so, qualcuna di voi ha mai avuto il mio stesso problema?

io sono 1.65 e non sono un tipo molto slanciata, in carne! (ora a dieta)

lui 1.60 normale, pero' se io mi dovessi mettere anche solo 5 cm di tacco sarei già 10cm piu' di lui!!

pensate alle foto, ai balli... uffaaa!! come posso fare?

e poi come dicevo anche io ho bisogno di slanciare un po la mia figura, ma non posso fare i capelli troppo alti e non posso mettere 12 cm di tacco!!

Smiley sad

mi aiutate per favore? !!

GRAZIE! :*

30 Risposte

Ultime attività da Luana, il 2 Novembre 2016 alle 01:30
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quant è vecchio questo pooost! L ultima che ci ha scritto sono io nel lontano 2014 eppure sembra ieri... Cmq mio marito ( si perche a luglio ci siamo sposati) ha fatto fare le scarpe in un negozio che le fa su misura e loro stesso hanno provveduto ad " incorporare" l alzatacco di 4 cm.. magnifico!
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8cm? Ma quanto vi amo?? Non ditemi che questi alzatacchi esistono sul serio perche mi commuovoooo!! Evviva! Al mio fm ne basterebbe uno di 4 cm.. piu il tacchetto della scarpa siamo a 5! E x me sarebbe il top :Smiley heart
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 cm?? Ma quanto v
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici si sono sposati da poco e la sposina mi ha confessato che il suo lui aveva un rialzo di 8 cm Smiley surprise effettivamente nelle foto stava un po sulle punte, così ho capito perché
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che esistono ! Ci sn dei rialzi appositi da mettere nella scarpe x farlo sembrare piú alto....Lo so xke in passato lo ha usato papà essendo alto qnt mamma Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai mettere una scarpa da cerimonia che avrà. Almeno 3 cm...poi una suola rialzata interna!!! E tu ballerine... sei già alta e starai comoda....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono gli alzatacchi interni in gel Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui 1,75 e io 1,83 u.u
    Io scarpe bassissime e lui alzatacchi Smiley winking
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui é alto cm me e io non potro mettere tacchi molto alti. Cn le scrpe da cerimonia guadagnera qualche centimetro, se si riesce a mettere anche un alzatacco nelle sue io potro prendere almeno un 6cm di tacco uff
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1,73 lui 1,68 io non uso tacchi di mio e per me non e' un problema per lui un po' si! Nel senso che vorrebbe essere più alto! Quest'inverno abbiamo preso gli alzatacchi ( che vanno messi all'interno delle scarpe ma non con tutte ci vuole una scarpa un po' alta sulla caviglia altrimenti scalza) e lui e' stato felicissimo! Si trovano nei negozi con articoli per calzature
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo stesso problema!
    Alla fine io ho scelto le ballerine,anche perché non porto i tacchi di solito.
    Ho scelto un abito che mi slancia un po' ma niente altro.
    Non preoccuparti più di tanto per queste cose,alla fine siete voi due la cosa più importante e al di la di quel giorno lui sarà più basso di te per tutta la vita di sposini,quindi.......
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff...noi invece siamo alti più o meno uguali...io 1.66 lui 1.70 ..mi concedono un tacco 7/8 xke lui con le sue scarpe riescono a tirarlo su di 4 cm appena!!e io ke sognavo un bel tacco 12
    • Rispondi
  • Maricò
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Maricò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vestito lungo e ballerine? ?? Ci sono deo tacchi interni per lui...e poi non to preoccupare. ..siamo in tante con questo tuo problema. ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!

Anche io alta 1,83 e lui 1,75..... Io avrò un tacco bassissimo e lui se le farà fare di proposito Smiley winking

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania mia cognata che sposerá a luglio ha il tuo stesso problema anzi ancor di più lei alta180 lui 174...lei mettere un tacco di 3 cm lui invece sta facendo fare le scarpe in un calzaturificio, la sua scarpa oltre ad avere il tacco esterno avrà 5 cm di tacco interno tipo le hogan.....certo lei è sempre un pizzico più alta ma l alternativa per lei sono le ballerine ma sotto l abito si vedono e rovinerebbe tutto.....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima anche questa...e poi scusate, saranno comodissime le scarpe basse in quella giornata, visto che non staremo un attimo ferme..o sbaglio?

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto, anche io ho lo stesso problema, e penso che opterò per la tua soluzione!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il discordo dello slancio la ragaza all'atelier mi diceva che va in combo col vestito.. SE ti metti un paio di ballerine, is magari non sarai più alta e sicchè meno slanciata, ma non puoi mettere un vestito molto ambio perchp intozzisce, quindi scegli un modello che ti slanci e ballerine Smiley smile lui basterà che si metta delle scarpe normali, hanno già un minimo tacchettino... Non potete fare miracoli Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono un pocheto più alta... La soluzione? Ballerine e scarpe con rialzo per lui, lo stretto necessario... Rinuncerò alla classica scarpa elegante e vabbè! Tanto non le metto mai, non sarà una grande rinuncia!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei più tranquilla oggi Stefania? A lui ne hai parlato di questa cosa?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io dovrò ricorrere alle solette all'interno delle sue scarpe....ed io non potrò mettere un tacco altissimo massimo 6 (anche perchè non potrei cmq causa ernia del disco)....e poi Stefy...fva bene il voler trovare piccole soluzioni...ma non farti rovinare il gg da questi "dettagli"...sarete cmq una coppia favolosa...SARETE VOIIII

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

Stefania, tranquilla, non farti troppi problemi. Del resto siete una coppia in cui lei è sempre stata + alta di lui. Dai, se non è mai stato un problema, non far sì che lo sia ora.

Esistono questi tacchi interni, che ovviamente non possono slanciarlo come un tacco 12, ma è già qualcosa!

Potrebbe comprarsi un paio di scarpe con un 2 cm di tacco e poi mettersi questi "accorgimenti" interni...

Già sareste alti quasi uguali! Poi tu puoi optare per un tacco 5, che già slancia, e farti fare un'acconciatura alta.

Che dici Stefania? Dai, non ti preoccupare!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio lui è 5/6 centimetri in più di me e poi io sono già alta 1.75 e quindi pensavo di mettere appena un pò di tacco tipo 5 cm anche se le scarpe con quel tacco non sono il massimo e poi farò un'acconciatura liscia sulle spalle o appena un semiraccolto nulla che svetti in testa e per il mio fm non so mi informerò per questi tacchi interni ...esistono basta guardare Sarkozy e la Bruni

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma ameno il tuo lui è poco piu' alto di te, lui è proprio piu' basso!!

non credo che due solette riusciranno ad alzarlo piu' di 10 cm.. Smiley sad

grazie lo stesso

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono informata, xchè il mio fidanzato è di poco più alto di me e se metto il tacco divento come lui... e io lo voglio più alto!

Allora ci sono delle solette da inserire all'interno della scarpa dell'uomo che fungono da tacco... xò non si vede xchè è all'interno della scarpa. E in più anche la scarpa dell'uomo avrà un pò di tacco!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione