Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
Valentina, il 28 Gennaio 2021 alle 16:12

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Come non detto 🤦‍♀️ avevamo deciso di sposarci il 17/04 a prescindere da tutto !! Invece la location ( rito + cerimonia ) ci ha offerto una data alternativa per ottemperare al contratto ! Ancora un po' di attesa per noi 02/07/2021 e matrimonio sulla spiaggia sarà ❤️ A chi di voi è capitato ?
Come non detto 🤦‍♀️ avevamo deciso di sposarci il 17/04 a prescindere da tutto !!

Invece la location ( rito + cerimonia ) ci ha offerto una data alternativa per ottemperare al contratto !
Ancora un po' di attesa per noi 02/07/2021 e matrimonio sulla spiaggia sarà ❤️ A chi di voi è capitato ?

36 Risposte

  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici !!! Fondamentalmente fino a due giorni mancavano 2 mesi al matrimonio 🤦‍♀️ e all'improvviso.... Mi sposo tra 5 mesi 😂 non so se ridere o piangere 😂❤️


    Credo che solo le spose 2020/2021 possono capire cosa si prova 🥴
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo vi capisco perfettamente anche io ho avuto la stessa sensazione ed ho sposato al 25 giugno ma sono ancora molta affezionata ovviamente alla mia data originaria messa nel 2019 per il 2021 per questo chiedevo e sono vicina a chi ha il coraggio di non rimandare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso si tratta di celebrare il rito e la cerimonia nella stessa location , di conseguenza credo che la responsale si sia sentita più sicura nel spostare la data ad un momento in cui sicuramente si potrà avere un' evento all'aperto ... La situazione è davvero complicata per tutti
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io mi dovevo sposare il 30 aprile ho contattato io la location per avere una data cuscinetto che poi è diventata la mia data come mai non si sentono sicuri della ripartenza delle cerimonie?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione