Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza

Spostamenti in auto tra regioni

Cristina, il 10 Giugno 2020 alle 04:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Ciao a tutte! Finalmente dopo tanti anni di fidanzamento siamo pronti al grande passo e vorremmo iniziare a visitare qualche location😍 vorremmo portare anche i nostri genitori, o almeno 1 per parte. Qualcuno di voi sa se è possibili spostarsi in auto in 4, naturalmente con l’uso delle mascherine? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Giugno 2020 alle 09:47
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, però in auto dovete tenere la mascherina..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare l ultimo DPCM e le ordinanze regionali. Oppure chiama direttamente o la polizia o i carabinieri. Io in piena fase di lockdown avevo uno spostamento urgente da fare e mi sono confrontata al telefono con loro per capire se potessi o meno. (Pensa che la banca mi aveva mandato il nuovo bancomat a casa dei miei.. non avevano registrato il cambio di residenza 🤦‍♀️)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete dello stesso nucleo familiare sì, se siete amici devi guardare le ordinanze delle singole regioni. In Veneto ad esempio puoi stare anche in 5 in macchina, senza legami di parentela (amici) purché venga utilizzata la mascherina!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non convivete no. In caso di due nuclei familiari 2 persone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione