Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo

Spostamento data

Fabiola, il 12 Aprile 2020 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine, per chi ha dovuto purtroppo cambiare la data del matrimonio, come vi siete comportati con materiale già pronto con la data attuale? Per esempio per ventagli, gratta e vinci, cornice per le foto e altre cose soprattutto in legno.... il mio Fm vorrebbe lasciare quella nel caso dovessimo spostare perche la nostra data era quella, e un po' perché dovremmo rifare tutto altrimenti 🙈

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Aprile 2020 alle 12:57
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato di un anno.
    Abbiamo comprato anche i confetti ma per fortuna scadono dopo il nostro matrimonio. Resteranno nell'armadio e dobbiamo rifare le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola la tua data quant è?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io rifarò solamente le partecipazioni, fortunatamente il resto sono riuscita a bloccare tutto!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostamento data 1

Non me la aveva allegata
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lasceremo tutto con la data vecchia. Forse forse rifacciamo solo i biglietti delle bomboniere (ma senza data, per scrupolo). Comunicheremo invece così il cambio data

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io ho molti fai da me con la data incisa...
    Inclusi i gemelli del mio FM...
    Allora per le partecipazioni nel caso metteremo un adesivo sopra la data nozze e data per conferma con la nuova data...idem per i coni giá pronti o adesivo o bianchetto ed altra data...se però vedo che vengono male lascio la data di settembre e capiranno...Per i gemelli stavo pensando nel caso di far incidere anche la nuova data...Non lo so...per molte cose è un bel caos...ma non ho intenzione di rifare tutto nuovamente ... Anche perchè sta situazione miha insegnato che non si può mai sapere che sará....
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a bloccare tutto.. fedi, partecipazioni, l’unica cosa sono i segnaposto hanno il tag con la data, quelli li rifaremo con la nuova data..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lasciamo tutto così come doveva essere... Abbiamo rimandato il matrimonio 10 giorni prima.. Doveva sposarci il 21 marzo.. Abbiamo anche le fedi incise con quella data.. E lasceremo tutto così... Sarà una data da ricordare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che ha ragione il futuro marito, sono tutti soldi già spesi. Magari se riesci ad inventare un modo per aggiornare la data è bene (noi per le partecipazioni metteremo un bigliettino di "correzione"), altrimenti credo davvero che gli invitati di un matrimonio 2020 capiranno.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo le partecipazioni pronte e vorrei lasciare quelle,nel caso farmi fare un timbro con “rimandato all’11 luglio 2021” e metterlo sopra.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei tutto con la data iniziale 😃
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala