Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Principiante Agosto 2020 Catania

Spostamento data nozze

Luisa, il 21 Aprile 2020 alle 12:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte sposine...come me tante altre avranno spostato la data del matrimonio. Io dal 30 giugno al 18 agosto. Ora mi chiedo : ma se ci saranno ancora tutte le restrizioni ( mascherine, distanza di sicurezza.... ) come si può fare un matrimonio ? Al locale come si potrà festeggiare ? Il fotografo come potrà fare le foto insieme alla famiglia con un abbraccio ? Sono terrorizzata da questo e se le cose continuano così anche la seconda data andrà in fumo...a voi il locale ha detto qualcosa al riguardo ? Come vi state comportando, pensate di spostare all’ anno prossimo ? Un abbraccio virtuale a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Aprile 2020 alle 19:12
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che nessuno ci dirà esattamente qualcosa in merito. Semplicemente se il governo dice che distanziamento e mascherine vanno portate ad oltranza finché non si trova cura o vaccino allora si rimanda... per le partecipazioni onestamente ora come ora non me ne frega niente delle formalità. Comunico con gli invitati dal cellulare, su WhatsApp o altro. Dopo il 4 maggio penso che noi prenderemo una decisione per quest'anno o il prossimo e avvieremo gli invitati.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena Ma chi dovrà comunicarci che il matrimonio si possa fare senza restrizioni ? E soprattutto quando dovremmo saperlo ? Agli invitati le partecipazioni dovremmo darle un po’ di tempo prima...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da 27 giugno abbiamo come cuscinetto il 24 agosto, se ci saranno restrizioni su mascherine e cose simili i matrimoni non si faranno... Non si possono certo fare matrimoni o eventi con tali restrizioni. Bisogna solo aspettare e capire cosa decideranno.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nessuno sa nulla ancora .credo che dobbiamo solo aspettare Conte !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io mi rifiuto di pensarci Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo spostato dal 2 maggio al 21 agosto. Ero abbastanza tranquilla fino a qualche giorno fa ma ora vedo che la cosa sarà lunga quindi al momento stiamo scegliendo il piano C per maggio 2021 😣 non vorrei mai spostare di nuovo ma se ci saranno ancora restrizioni allora per forza..I miei fornitori sono d'accordo sul tenere occupata un'altra data e vedere come va la situazione..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 5 settembre e per ora non modifichiamo perché nessuno può sapere come si evolverà la situazione. Se non si potrà festeggiare come siamo abituati a fare rinvieremo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 29 agosto.. e credo proprio che restrizioni del genere non possono esserci! O si farà in condizioni normali o... beh, non ci voglio neanche pensare 🤣
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa penso che non ci saranno matrimoni con tante restrizioni, se non un pochino di buonsenso da parte dei fornitori. Se ci trovassimo nella condizione, tra qualche mese, di doverci sposare tutti in guanti e mascherine, il matrimonio semplicemente verrà rimandato, perché la legge in primis non te lo consente. Anche perché non c'è un modo di controllare se la gente, una volta al matrimonio, rispetterà le regole. Noi abbiamo spostato tutto al 28 agosto, se non ci saranno le condizioni adeguate rimanderemo nuovamente. Stai tranquilla che a chi verrà concesso di sposarsi lo farà in condizioni quasi normali.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021, senza passare per l'autunno.
    Ero piena di queste domande e mi sono detta, dopo un po', che non potevo vivere il giorno più bello della nostra vita in questo modo. Spostando sono più serena.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non riesco a pensare ad un matrimonio con restrizioni. Piuttosto lo immagino sospeso!
    Abbiamo ancora dei mesi avanti e tutto può cambiare. Basta avere tanta fede e speranza.
    Questo 2020 doveva pur regalarci una gioia!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la sala proprio non ti faccia festeggiare con mascherine etc quindi o si sposterà tutto oppure si farà la festa come sempre, ma stai serena mancano ancora dei mesi anche noi ci sposiamo ad agosto 2020 💪🙏🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione