Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Spostamento matrimonio 31 maggio

Miriam, il 19 Marzo 2020 alle 19:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! C’è per caso qualcuno tra di voi che si sposa a fine maggio e che ha già spostato il matrimonio? Io vorrei spostarlo, ma la location dice di aspettare.. però secondo me anche se si dovesse sbloccare la situazione rischierei che gli invitati che vengono da lontano non possano ancora muoversi.. voi cosa ne pensate?

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Marzo 2020 alle 20:39
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se può esserti di conforto, noi avremmo dovuto sposarci il 29 Maggio ma abbiamo spostato al 4 settembre !!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo con te! Anche la mia testimone viene da lontano e in una situazione del genere potrebbe non esserci.. anche no!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !!!!
    Io l ho spostato a settembre ....
    mi dispiace ma avevo invitati che venivano da lontano e non sarebbero venuti , la mia testimone è bloccata all estero ... e mi dispiacerebbe pensare di dover uscire dalla chiesa e nessuno mi saluta abbraccia e bacia per la paura che gli è rimasta ... abbiamo speso tanti soldi , impegnato tanto tempo per preparare , e preferisco che sia una giornata di festa e allegria
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😀
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo e vediamo cosa ne sarà di noi 😅
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sicuramente dopo il 3 aprile, anche ad alcune mie amiche la location ha fatto sapere che sarà dopo il 3 aprile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, io lo sposterei subito, e nel caso andrei all’anno prossimo.. ma è la location che non mi fa ancora spostare :-(
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam noi avevamo pianificato di sposarci a maggio il 23 nonché mese del mio compleanno, ma per ragioni valide e rispettose per la salute di tutti abbiamo preferito posticipare a settembre e così il 28 settembre sarà il grande giorno. Nella vita possono accadere molte cose ma l importante è nn arrendersi mai difronte alla salute e alla vita di tutti spostare un evento come il matrimonio mi sembra davvero il minimo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 16 maggio ma spostiamo
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fanno bene noi abbiamo rimandato oggi dla. 29 maggio al 29 settembre
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo. Posticipato oggi dal. 29 maggio al. 29 settembre... Inutile aspettare il 3 aprile quando già le notizie si sanno.. Prorogheranno sicuramente.... In queste condizioni è impensabile sia come tempistiche vedi abiti e tutto quello che serve... sia perché bisogna pensare a chi viene da fuori
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando.. tutti ci consigliano di spostarlo.. ci sposiamo il 30 maggio...
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda fondamentalmente l'unico problema sono gli inviti che io personalmente dovevo dare in questi giorni ma che purtroppo non sono neanche riuscita ad avere per il fermo dell'attività. Però considerando che la maggior parte delle persone sa del matrimonio, appena potrò li consegnerò e tranquilla che tutti capiranno. Poi per trucco e capelli ce la faremo 💪 guarda voglio essere positiva, spero che finisca questo incubo, che la gente smetta di soffrire, ce la dobbiamo fare. Forza tutti ❤️💪
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora ci siamo limitati a opzionare una seconda data... però fortunatamente non abbiamo parenti stretti che arrivano da fuori!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì capisco perfettamente.. la mi paura è anche quella, nel caso in cui sbloccassero tutto a fine aprile, di non riuscire a finire di organizzare quello che mi manca in un solo mese..
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi dovremmo sposarci il sei giugno quindi più o meno siamo lì, io aspetterei prima di prendere la decisione di spostare, soprattutto voglio che sia il ristorante a dirmi qualcosa per non andare incontro a penali. Considera che per il momento sono vietati matrimoni fino al tre aprile quindi loro per maggio potenzialmente potrebbero farli. Poi se la quarantena dovesse essere prorogata da altri decreti sarà il ristorante stesso a comunicare. Non so se mi sono spiegata, se decidessi di spostare ora verresti meno al contratto. Premetto che per me la salute è tutto, però dobbiamo un attimo tutelarci perché abbiamo versato caparre.. Ti consiglio di aspettare ❤️😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno dopo pasqua per vedere se qualcosa in positivo si muove! Incrociamo le dita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione