Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Spostare la data

Rosaria, il 22 Maggio 2020 alle 22:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze sono in totale confusione. Sono sposa di ottobre 2020 ma non voglio più rischiare per quest anno ho paura che ad ottobre Le cose peggiorino o non migliorino e ci saranno ancora restrizioni. La mi location non ha date disponibili per il 2021, solo Marzo. Cosa ne pensate di marzo in una...
Ragazze sono in totale confusione.
Sono sposa di ottobre 2020 ma non voglio più rischiare per quest anno ho paura che ad ottobre Le cose peggiorino o non migliorino e ci saranno ancora restrizioni.
La mi location non ha date disponibili per il 2021, solo Marzo. Cosa ne pensate di marzo in una location sul lago ?Sono molto confusa 😕

34 Risposte

• Rosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha date perché tutti i matrimoni da marzo 2020 ad agosto sono stati rinviati al 2021 più altri del 2021 già con la loro data.
    Vorrei rischiare ancora per ottobre perché è da due anni che organizzo il matrimonio è ci tengo tantissimo a questa data però ho paura di perdere anche l’unica data di marzo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo non e male...ma come mai non ha altre date....mi sembra strano che siano già tutte occupate.... comunque devi essere serena te....se vediamo quest' anno a fine marzo sono state delle bellissime giornate...😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione