Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Spostare la data

Rosaria, il 22 Maggio 2020 alle 22:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ragazze sono in totale confusione.
Sono sposa di ottobre 2020 ma non voglio più rischiare per quest anno ho paura che ad ottobre Le cose peggiorino o non migliorino e ci saranno ancora restrizioni.
La mi location non ha date disponibili per il 2021, solo Marzo. Cosa ne pensate di marzo in una location sul lago ?Sono molto confusa 😕

34 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 4 Giugno 2020 alle 15:24
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso di non spostare e continuare i preparativi per ottobre 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosaria, hai deciso di spostare a marzo?

Sono sicura che in ogni caso, avrai delle nozze da favola!
    Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci nel caso a mettere marzo come data cuscinetto e andare comunque avanti coi preparativi per ottobre? Così nel caso in cui proprio vada male puoi decidere di confermare la data di marzo tra un paio di mesi! Si dice che il virus tornerà in autunno (si dice) ma ad ottobre il clima è ancora buono e, per quanto poco me ne intenda, non credo ci sarà una escalation di influenze premature che si vanno a sommare al ritorno del covid...sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di un anno partito male
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Va bene Marzo è un bel mese! Questanno non ce stato mai brutto...
    Io opto per marzo piuttosto che ottobre..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia per ora non ho ancora spostato ma ho l’opzione data per il 2021. Sono molto confusa perché ho tanta paura che per settembre possa tornare ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei Rosaria? Considera che a marzo negli ultimi anni ha fatto giornate bellissime, quest’anno io ho usato anche le magliette a maniche corte (sono di vicino Milano). Anch’io avrei dovuto sposarmi a ottobre ma rimandare a marzo non l’avrei per nulla trovata una cattiva idea!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto 25 Marzo come datare dovevo sposarmi 25 giugno e questo anno marzo e stato bello senza quel caldo esagerato se la curva dei contagi e così in calo ora di fine anno dovremmo essere a posto poi dicono che esce anche io vaccino per fine anno inizo il nuovo quindi basta restrizioni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara piuttosto che rischiare ad ottobre con tutte le restrizioni visto che siamo in netto miglioramento con la curva dei contagi(sperando non peggiori come dicono sto autunno ma per me assomiglia sars quindi non credo 🤞) io da giugno 2020 ho spostato al 25 marzo 2021 e questo anno marzo ha fatto bello di giorno si stava bene quindi per me ripensandoci bene marzo e aprile sono i mesi migliori anche per il caldo perché cmq maggio e sempre rischio di brutto tempo in questi ultimi anni quindi secondo la mia storia c'è più probabilità di trovare più un tempo instabile a maggio che a marzo poi va be' di sera e di mattina sarà un pochinonpiu fresco però se e una giornata di sole dal tardo mattino al tardo pomeriggio si sta bene almeno vedendo questo anno. Speriamo sia così anche il pross. Dai che ce la facciamo 👊 ce lo meritiamo 😊 in bocca la lupo anche a te! 💍❤

• Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria... Io aspetterei ancora per cambiare la data e andrei avanti coi preparativi per ottobre... Poi dipende molto dalle tue aspettative se per te alcune limitazioni non sono un problema non vedo xké dovresti rimandare anke xké Marzo 2021 non è detto sia tranquillo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare tranquilla opziona anche marzo,poi magari verso agosto vedi come va e decidi...purtroppo gli effetti delle riaperture li inizieremo a vedere verso fine giugno/metà luglio...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa di settembre e sono in crisi ma non mollo le cose belle arrivano sempre dopo un po' di agonia.. almeno x me e sempre stato così la location mi ha dato una data per l'anno prossimo in caso non si possa a settembre ma mi ha detto di confermarla solo metà luglio quando tutti sapranno la verità sulle restrizioni e sui contagi quindi credici nel tuo bellissimo ottobre e fatti opzionare una data ipotetica all'anno prossimo e se proprio rimandare fallo a luglio tesoro crediamoci come abbiamo sempre fatto già che hanno aperto e unA speranza ora attendiamo il miracolo ❤️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto rischiando ancora senza spostare però sono ferma con i preparativi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ottobre potrebbe andare benissimo! Aspetta ancora! Io non mi schiodo da quel giorno anzi se mi prende il matto anticipo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il primo di ottobre (data iniziale, mai cambiata), e non capisco perché tu sia così agitata da voler cambiare data...🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposta a marzo. Ancora non sanno come riapriranno le scuole... se sei incerta sposta. Sono ‘solo’ 5 mesi, marzo è un mese bellissimo
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ottobre stai tranquilla!! è davvero eccessivo preoccuparsi ora. io sono sposa do settembre e sono certa andrà solo migliorando
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani ad ottobre
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo come data cuscinetto marzo 2021. Abbiamo scelto marzo perché ha un clima molto simile ad ottobre, anche noi siamo sposi ottobre 2020
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 ottobre e al momento ci conto ancora! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che piano piano eviteranno anche le mascherine....💪💪🌈🌈🌈🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice che devo essere fiduciosa.. la mi location comunque lui farà matrimoni da giugno ma con mascherina e altre restrizioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro per ottobre...
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crediamoci al nostro Ottobre, crediamoci fino alla fine! Io aspetterò fino a fine luglio inizi agosto, aspettiamo le nuove direttive.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che termine ultimo ti ha dato per fargli sapere...☺️☺️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho provato ma mi ha detto di non poterlo fare
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia....io fossi in te terrei al momento ottobre...non penso ti faccia storie se gli dici di bloccarti anche una data a fine marzo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene aspettare un altro po' prima di decidere Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria!!! Secondo me puoi ancora attendere per Ottobre, ancora ci sono dei mesi davanti e magari qualcosa può migliorare (speriamo!! E speriamo anche prima😊). Al massimo se non vuoi perdere la data di marzo intanto la puoi opzionare, se la location non ha problemi.⭐️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto io speravo di trovare qualcosa maggio giugno ma nulla tutto pieno ha qualcosa direttamente ottobre 2021
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro quando devi fargli sapere...prendi un po' ti tempo...vedi le cose si stanno già sistemando.. piano piano si tornerà alla normalità.....🤞🤞🤞💪💪🌈🌈🌈.........magari guarda se ha disponibile un giorno infrasettimanale a maggio o giugno capisco che hanno rimandato in molti ed in più ha i nuovi ma significa che tutti i giorni ha un matrimonio...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta se ti serve per stare tranquilla vai su marzo è uguale ad ottobre semmai dopo la primavera vedi se non c'è Pasqua di mezzo... Oppure opziona marzo e tieni ancora Ottobre... Tanto alla location non costa nulla tenerti ancora in piedi ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione