Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natasha
Sposa Abituale Settembre 2015 Bari

Spostare la data del matrimonio!

Natasha, il 5 Giugno 2014 alle 23:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18

Salve a tutte!

Volevo sapere se è possibile spostare la data del matrimonio quando mancano 4 mesi dall'evento,senza pagare penale o quant'altro.Purtroppo c'è mia suocera che sta molto male e non sò neanche se arriverà a quel giorno.Noi d'altro canto non sappiamo come comportarci,se spostare la data o aspettare ancora.

Spero che qualcuna di voi ne sappia qualcosa e che mi possa dare un consiglio utile.Grazie.....

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Giugno 2014 alle 23:04
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, si è vero cioè che dici! Ma ne potranno passare anche 10 di anni e ti assicuro che quel giorno ugualmente ti mancherà ugualmente!!! Mio padre il 27 giugno farà un'anno che non c'è più!!! E io mi sposo il 2 luglio proprio il giorno che avrebbe fatto 31 anni di matrimonio con mia madre!!! E ho scelto questo giorno perché lo voglio accanto a me!!!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria mi dispiace mlt x ciò ke è successo e x ql ke sta vivendo natasha ma io credo ke a prescindere dallo stato d' animo e x la mancanza ke si sente smp 'anke dp 1 anno,firse di più ,si dovrebbe posticipare prp x rispetto della situazione triste e x poter vivere un po' più serenamente la giornata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per tua suocera..in situazioni come queste se volete spostare la data non credo vi faranno storie i fornitori...provate a contattarli..un abbraccio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie natasha in bocca a lupo!!!!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto anche x te....che situazioni brutte!ci credo ke nn è stata una decisione facile..mia suocera continua a dirci che qualunque cosa succede di sposarci kmq...xò come si fà,siamo molto combattuti..

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto cara..pure io ho perso papà 2 anni fà ed effettivamente nel mio cuore e nella mia mente c'è sempre quel vuoto come fosse quel giorno...infatti già da qnd abbiamo deciso la data del matrimonio,sono stata male solo al pensiero che lui nn ci potrà essere quel giorno...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è difficile consigliare cosa fare spero con tutto il cuore che tua suocera possa vedervi sposare Un abbraccio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria ti abbraccio vedrai che papà sarà con te Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao natasha, io ho rimandato il mio matrimonio 3 mesi prima perché è morto mio padre!!! Per fortuna il ristorante ha capito la mia situazione è non mi ha dato problemi però mi ha fatto sciegliere un'altra data subito!!! L'ho spostata a 10 mesi dopo cioè a un'anno dalla morte di mio padre!!! Credimi mi mancano 25 giorni al mio matrimonio adesso è la situazione non cambia mio padre mi mancherà ugualmente e so che quel giorno lo penserò più di qualsiasi giorno!!! Perciò se vuoi un consiglio al tuo fm qualsiasi cosa accadrà il suo stato d'animo non sarà ottimo lo stesso sia se rimandate o no!!! Un bacio é auguri per tua suocera!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a - 30 giorni mio suocero è grave... abbiamo deciso di sposarci qualunque cosa accada. Non è stata una decisione facile, te l assicuro...mi spiace tanto. Ti capisco e ti sono vicina...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che brutta situazione Smiley sad mi spiace! Per quanto riguarda il locale avete già dato caparra e firmato il contratto? Se sì nella tua copia del contratto ci stà scritto tutto...eventuali responsabilità, sia vostre che loro...sicuramente c è qualcosa che riguarda l eventuale cambio data...etc vedi un pó che dice...poi chiesa e tutto il resto saranno disponibili secondo me..spero risolverete al meglio
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è ne erano altre date,dovrei chiedere x conferma..però sinceramente non credo che il padre ed il fratello sarebbero d'accordo e quindi dubito che parteciperebbero al matrimonio...Smiley sad

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti nono potendo prevedere gl avvenimenti nn sò proprio a qnd spostare la data,dovrei farlo di un anno..spero ke nn ci sia una penale da pagare..e che siano disponibili nel farlo e di qnt lo sposterebbero,xkè ad un'amica le avevano dato un massimo di sei mesi..

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm che brutta situazione come mi dispiace! però è una situazione complicata perchè pur volendo spostare a quando? cioè se tu nn sai le condizioni di tua suocera tra qualche mese come fai a prevedere 1 nuova data? dovresti spostare di 1 anno e si penso che i fornitori comprendano

    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno in settimana? Anche se non potesse venire le fareste un immenso regalo...
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroop qnd abbiamo prenotato la sala ricevimenti era la prima data utile disponibile,e pur volendo ora lei nnè proprio in buone condizioni...Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, mi dispiace moltissimo per la situazione. di solito i fornitori, in situazioni come questa, sono comprensivi. devi comunque parlare con loro, non credo ci siano altre alternative!

    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provate ad anticipare, così che lei sia sicuro con voi quel giorno...non so che problema ha e quali sono le sue condizioni ma credo che ne sarebbe felice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione