Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Aprile 2021 Parma

Spostare o non spostare?

Debora, il 7 Marzo 2021 alle 00:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine, chi come me si sposa ad Aprile cosa pensa di fare? E se mi sposassi in chiesa solo con i testimoni e facessi un altro giorno la festa con gli amici? Voi che dite? Per la chiesa c'e un numero minimo?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Marzo 2021 alle 11:29
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico quello che continuano a ripetere tuti i fornitori della categoria:Vietato rimandare.Così facendo non ci sono più molte date fino al 2024 ed è pazzesco.Io ho sempre detto che ci sposeremo in qualsiasi caso.Il matrimonio non è la festa ma l'unione di due persone davanti a Dio o alla legge a seconda di che rito si sceglie.E se non potessimo fare la festa non la rifaremo perché non ha senso...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te 🙂 Non perdere l'attimo! Una volta che sarete marito e moglie riuscirete ad affrontare tutto con maggiore serenità 💕
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti domani lo chiamo e sento cosa mi dice....mi dispiace un po' dover fare una cosa così limitata ma alla fine l'importante è che alla fine saremo marito e moglie, per festeggiare avremo tempo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non direi proprio, mica è un ristorante! Per sposarsi, sia in chiesa che in comune, bastano gli sposi e i testimoni. E poi che siamo in una situazione di emergenza lo sanno tutti. Comunque, accennagli alla cosa, anche se mi sembra improbabile che possa dire di no.
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per sposarmi il parroco abbia bisogno di un numero minimo di invitati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me fate bene a sposarvi anche solo coi testimoni, la vita deve procedere. Cosa intendi per numero minimo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 15 maggio e in ogni caso la cerimonia la faremo. Se ci saranno troppe limitazioni ancora valuteremo tra un mesetto se spostare il ricevimento a fine estate con rito simbolico in location 😊
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo pochissimi, massimo 20, anche perché ho parenti lontani che non potrebbero venire, pensavo anche io di fare ugualmente la cerimonia magari solo con i genitori e i testimoni e poi fare un piccolo rinfresco, ma dove? 🤔 e poi fare la festa con tutti in estate quando si saranno calmate le acque.... cmq continuo a sperare
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico cosa faremo noi... noi siamo già sposati civilmente dall’anno scorso... quest’anno, il 10 aprile, vorremmo sposarci in Chiesa e poi fare la festa... ora aspettiamo il 7 aprile per il nuovo DCPM, avvisando tutti gli invitati... se riusciamo a far tutto, lo faremo in alternativa ci sposeremo in Chiesa, so che vogliono organizzare un piccolo rinfresco (ma non è un’organizzazione che parte dagli sposi) e la festa la sposteremo più avanti ... stavamo pensando luglio/agosto, ma volevamo capire come si evolverà la questione COVID quest’anno... spero di esserti stata d’aiuto😚
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica doveva sposarsi il 24 aprile ma ha rimandato per non limitarsi nel suo grande giorno.
    Se volete sposarvi ti conviene sentire la tua chiesa per il numero massimo di persone tollerate ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione