Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno

Spostata data dal 2/5 al 31/8

Rosaria, il 21 Marzo 2020 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Il 2 maggio avremmo dovuto sposarci..era un giorno perfetto nonchรจ un ponte per gli ospiti che vengono da fuori..ieri sera abbiamo bloccato la data del 31 agosto..รจ di lunedรฌ ๐Ÿ˜‚ gli invitati mi uccideranno ma tutte le date erano occupate e soprattutto sono riuscita con mia somma sorpresa a confermare di nuovo tutti i fornitori ... Yuppiii .. alcuni mi hanno detto che anche ad agosto potrebbe esserci il rischio....semmai rimanderรฒ nuovamente โค

4 Risposte

Ultime attivitร  da Emanuela, il 21 Marzo 2020 alle 21:30
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 2 maggio al 3 Ottobre... siamo credo in molte ๐Ÿ˜”ma dobbiamo essere positive ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche ioooo dovevo sposare il 2 maggio ....
    Posticipato tutto al 2 ottobre ... avremmo una festa piรน tranquilla si spera ๐Ÿ˜ con un brutto ricordo alle spalle
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il feriale non mi fa impazzire. Io ho spostato alla prima domenica di luglio ๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato per gli invitati....ma fa niente l'importante รจ che riusciatw a coronare il costo sogno๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜...vedrai che capiranno...e poi magari qualcuno รจ ancora in ferie ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione