Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simonetta
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Spostata data matrimonio!!!!

Simonetta, il 22 Aprile 2020 alle 10:13 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
E niente anche noi alla fine ci siamo decisi a sposare il matrimonio dal 3 ottobre 2020 al 22 maggio 2021!!! Mi sposo in Lombardia ma i parenti dovrebbero venire dalla Campania e non sappiamo come saranno gli spostamenti per quest’anno. Purtroppo solo il fioraio non era disponibile quindi mi tocca sceglierne un altro e cambiare il tema del matrimonio ...😅

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Aprile 2020 alle 11:04
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simonetta,

sono Chiara e anche io mi dovrò sposare il 03 di Ottobre di quest'anno.

Anche noi stiamo già valutando di spostare il matrimonio all'anno prossimo e abbiamo già un piano B dal momento che non pensiamo si possa svolgere secondo le modalità tradizionali. Inoltre anche noi abbiamo problemi con alcuni invitati che verranno dall'estero e da altre regioni d'Italia.

Ho visto che tu hai lo hai già spostato all'anno prossimo; ma dal momento che non ci sono ancora chiare indicazioni su cosa si potrà fare o meno, i tuoi fornitori sono stati tutti disponibili a spostarlo o ti hanno sollevato problemi per la caparra già versata?

Grazie mille per il tuo aiuto,

Chiara

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per assurdo io non sono manco tranquilla spostando!! È tutto così un divenire quotidiano che ho un’angoscia assurda anche per il 2021! 😩
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, se ci sono ancora problemi proviamo per il 16 aprile 2021...speriamo di no, buona fortuna
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero a giugno e anch'io ho spostato al 17 ottobre, ma se ci dovessero essere ancora restrizioni sposto all'anno prossimo ma spero di no...a questo punto attendiamo e incrociamo le dita.

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita per tutto..
    • Rispondi
  • Simonetta
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposandoci in Lombardia con parenti che devono venire dalla Campania non sappiamo come sarà la situazione quindi abbiamo deciso di spostare direttamente tutto all’anno prossimo così non la viviamo con l’ansia.
    • Rispondi
  • Simonetta
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio essere ottimista e sicuramente saranno giorni bellissimi i nostri matrimonio!
    • Rispondi
  • Simonetta
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Noi non avevamo ancora deciso dove andare e quindi non avevamo ancora prenotato nulla per fortuna.....anche perché non andiamo con l’agenzia ma tipo facciamo qualcosa stile avventure nel mondo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa del 3 ottobre presente..e probabilmente rimanderò pure io al 2021! Ci sarebbe piaciuto posticipare a giugno ma oggi ho fatto un paio di chiamate e ahimè il fotografo (a cui abbiamo già mollato la caparra) non poteva...dunque la papabile data sarà il 18 settembre 2021! Spero solo non piova..visto come stanno andando le cose e la fortuna che abbiamo avuto me la aspetto!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao posso chiederti come avete fatto per il vostro viaggio di nozze?

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simonetta,

sono sicura che vari un matrimonio da favola Smiley heart

ti passo i topic degli sposi di Milano di maggio 2021 per confrontarti con loro.

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione