Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Agosto 2021 Rimini

Spostato tutto al 2021... uff!

Elisa, il 7 Maggio 2020 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Mi hanno chiamata stamattina dal Comune per spostare ufficialmente il nostro matrimonio che avrebbe dovuto essere il 7 agosto 2020... con restrizioni (max circa 20 persone) non lo vogliamo fare.
Adesso dobbiamo scegliere la nuova data... potremmo già dall’inverno, ma essendo io insegnante (e quest’anno dovrei anche affrontare i concorsi per entrare di ruolo) non me la sento. Quasi sicuramente sposteremo all’estate.

Vabbè, ora guardiamo avanti, dal Comune ci hanno già dato alcune disponibilità per le date nuove Smiley smile
L’unica cosa che mi dà da pensare è che abbiamo deciso di iniziare già a cercare un bimbo, ho 37 anni e non è il caso di aspettare. Speriamo bene, per tutto Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 11 Luglio 2020 alle 11:07
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che per entrambe tutto vada per il meglio e che i nostri progetti vadano tutti a buon fine. E che in futuro, tra 20 anni, ripenseremo a questo periodo sorridendo...😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta. Ti capisco, la cosa che mi dà più fastidio di aver dovuto rinviare è proprio questa, che rischieremo di goderci di meno il matrimonio perché potrebbe perdere di importanza davanti a una gravidanza... ma sarebbero entrambi eventi felici e abbiamo deciso di prenderla come viene Smiley smile
    Dai che giugno si avvicina... A me, da quando il countdown è uscito dai 400 giorni, tutto mi sembra più sopportabileSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stata un scelta a cuor leggero...ma ci tengo tanto anche al nostro matrimonio e per come sono fatta io se arrivasse un figlio dopo sentirei di avere altre priorità e non so se mi andrebbe ancora di organizzare un matrimonio. La nostra data poi sarebbe il 20 giugno, il bimbo sarebbe troppo piccolo se rimanessi incinta subito.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho visto troppe amiche e parenti non riuscire ad avere un bimbo per aspettare... Io non ho le analisi perfette e non posso permettermi di temporeggiare.
    Credo che il matrimonio si possa ulteriormente spostare (anche se non vorrei!), ma non mi potrei mai perdonare di aver perso tempo prezioso per cercare un bimbo. Ci siamo appena messi alla ricerca, consapevoli che la nostra data del matrimonio potrebbe subire ulteriori spostamenti. Ma sentiamo che, per noi, è la cosa giusta Smiley smile
    Sono scelte molto soggettive... ognuno ha una situazione diversa, ma per me il matrimonio passa in secondo piano in questo caso.Tu quando ti dovresti sposare?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco bene la tua situazione. Io ho 36 anni e volevo aspettare di sposarmi prima di cercare un bimbo. Era prevista la nostra data per maggio di quest’anno e dopo volevamo iniziare a provare subito. Mi pesa molto aspettare un altro anno ma allo stesso tempo non mi va più di rimandare il matrimonio perché ci tengo molto...e la mia data sarebbe giugno 2021 quindi iniziare a provare adesso non ha senso perché avrei un bimbo troppo piccolo se davvero rimanessi incinta ora. Ma vedo anche molte mie amiche della mia età che fanno così fatica a rimanere incinta e mi viene l’ansia...le vedo così tanto soffrire. Quindi, se aspetterò dopo il matrimonio, inizierò a provare anche io quando avrò 37 anni😱😱😱😱😱😱. Tu come la stai vivendo? A in più io prendevo la pillola da una vita per problemi con il ciclo (10 anni😱) ho il terrore di come andrà quando smetterò..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutti i vostri progetti!
    🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W il lupo e grazie per gli incoraggiamenti! ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa, mi hanno chiamata loro perché la sala che abbiamo scelto è al Museo di Rimini, che riaprirà a luglio. Dato che avevamo indicato 130 persone, mi hanno contattata per sapere se avremmo voluto procedere ugualmente, ma in maniera estremamente ridotta, e senza sicurezza della sede.
    Ancora non hanno indicazioni, se non che quella sede riaprirà al pubblico indicativamente a luglio. Sul numero sono state supposizioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, posso farti una domanda? Quindi il tuo comune ha già dato per assodato che ad agosto ancora potranno entrare nella vostra sala max 20 persone giusto? Premetto che io ormai ho spostato il matrimonio all’anno prossimo proprio perché penso che queste limitazioni saranno imposte fino ad un vaccino. Perciò ti chiedo, avendoti chiamato loro a te vuol dire che sono certi che fino ad agosto non cambierà niente o ti hanno fatto capire che era un consiglio a scopo precauzionale? Grazie se mi risponderai e in bocca al lupo per il tuo bimbo! 🍀
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora... Tutto andrà per il meglio 💕🤗
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala