Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Spotting

Sara, il 22 Ottobre 2021 alle 21:43 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte.. dopo l'aborto dell'anno scorso ho iniziato ad avere spotting prima del ciclo..addirittura a volte anche 10 giorni prima del ciclo. A parte la rottura di girare 10 giorni con l' assorbente per poi trovarmi due macchiette, mi sembra strano iniziare ad avere spotting così presto.
L'aborto mi ha scombussolato tutto.
A chi capita la stessa cosa?Grazie❤

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Ottobre 2021 alle 11:09
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 🥰💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 giorni prima anch'io ma a volte addirittura 10 giorni prima..a breve avrò una visita con un esperto in fertilità vediamo se mi soddisfa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti gli spiegherò la situazione appunto per capire se è una cosa normale oppure no..speriamo non sia nulla di che
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara purtroppo lo spotting va indagato con il ginecologo per capirne la causa. Nel mio caso è stato quello che mi ha fatto scoprire l'endometriosi perché avevo un nodulo che iniziava a sanguinare circa una settimana prima. Dopo l'operazione, soffro sempre di spotting ma 1/2 giorni prima ed è per via di un polipetto alla cervice che non inficia sulla gravidanza ma che dovrei togliere se passo alla pma perché la stimolazione potrebbe farlo crescere. Questo non per spaventarti, ci sono molte ragioni per lo spotting, magari la necessità di mettere a posto il quadro ormonale oppure è una cosa fisiologica ma questo va appurato dopo aver escluso il resto. Non hai la visita con il ginecologo esperto in fertilità a breve?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da sempre praticamente. Due/tre giorni prima del ciclo iniziano queste perdite. Ho provato anche a prendere il progesterone ma non ha funzionato. Ne hai parlato con la ginecologa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione