Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Saggia Giugno 2018 Verona

Spotting a chi arriva anche 9/10 giorno prima del ciclo

Roby, il 2 Luglio 2020 alle 19:29 Pubblicato in Future mamme 1 4
Ciao ragazze
Non sapevo bene dove collocare questo post, ma ad ogni modo vorrei sapere se è capitato o capita a qualcuna di voi. Stiamo cercando una gravidanza, ma non mi illudo assolutamente perché comunque ho dello spotting a 4-5 giorni dal ciclo, ma una cosa lieve, solo che questo mese è cominciato 3 giorni fa e il ciclo dovrebbe arrivarmi tra l’8 e il 9, quindi circa a una decina di giorni dal ciclo. Una cosa molto lieve e solo su carta e devo farci caso. A voi succede? Qualcuna dirà forse impianto, ma io non credo perché ho già i sintomi della disforia premestruale e un brufoletto (me ne spunta uno quando mi stanno arrivando) la mia ginecologa riguardo allo spotting mi disse che è normale, ma io non so se sia lo stress, il caldo, non so cosa pensare. Voi cosa mi dite?

4 Risposte

Ultime attività da Roby, il 3 Luglio 2020 alle 15:05
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanotte un dolore all ovaio dx e oggi niente più spotting. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi vivrà vedrà.. buona fortuna Smiley star

• Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lily grazie per la tua risposta. Credo di no, nel senso che ho ovulato 5 giorni prima che mi capitasse e lo spotting è molto chiaro
    Non so bene cosa pensare😅
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che si tratta di spotting da ovulazione? Lo spotting (marrone) può capitare prima del ciclo ma anche in concomitanza con l’ovulazione. Può succedere ma non è una cosa così ‘normale’, nel senso che se lo avrai per più mesi di seguito in ovulazione (a me è successo) ti consiglio di andare dal ginecologo perché potrebbe essere squilibrio ormonale oppure come nel mio caso un polipo.. buona fortuna 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione