Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Spotting alla sesta settimana?

Tina, il 21 Febbraio 2018 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno ragazze, eccomi di nuovo con "qualche novità"( se non mi viene un infarto in questi giorni non mi verrà più). Stamattina mi sono trovata sulle mutandine un macchia di sangue scuro.... Sono nel pallone totale... La mia ginecologa e fuori città, mi ha detto dalla foto che glielo mandata con WhatsApp che secondo lei è sangue di qualche giorno fà.... Di non preoccuparmi... La visita l'avremmo lunedì 26 ed io sarei di 6+6...... Io stasera ho prenotato una visita per fare l'ecografia da un altro medico...... Speriamo bene..... Per momento dopo avermi lavata stamattina non ho visto delle altre macchie, ma io tranquilla non posso stare..... E il quarto tentativo....... A qualcuna di voi e capitato avere spotting alla sesta settimana? Grazie a chi risponderà

20 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 22 Febbraio 2018 alle 23:09
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me a 6+1 non si vedeva ancora! Purtroppo o per fortuna le gravidanze sono tutte diverse!!! Bisogna solo aspettare e sperare!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me è capitato a 6+3 il 14/02 e non per metterti ansia ma la mia ginecologa era in ferie e io da deficiente quando l' ho chiamata mi ha detto di stare tranquilla e l' ho ascoltata pur troppo non è andata bene xcio fai bene a fare un altra visita da un altro gine non sai quante volte ho pensato se potessi tornare indietro non lascolterei più e andrei da un altro magari avevo il mio fagiolino
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera il dottore mi ha tranquillizzata dicendomi che mi devo preoccupare solo se vedo sangue acceso, che mi venisse come un inizio di mestruazioni, se ho dei forti dolori al basso ventre........ Io sinceramente quando ha misurato il fagiolo ieri ero 6+1 il CRL diceva 2,8mm...... Lui ha detto che è tutto nella norma, ma se leggo su internet a sei settimane dovrebbe avere 4 mm........ Adesso aspetto e vedrò lunedì prossimo al l'ecografia....... Voi con le misure come eravate? Pensate sia davvero nella norma?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Tina 👍🏻👍🏻👍🏻Mi fa piacere te lo meriti tanto tanto 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta fosse tutto ok!io stamattina a 6+3 ho vist sulla carta igienica una strusciata beige-rosina, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che è tutto ok !!!! 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta...te lo meriti...vedrai andrá tt bn
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta! Vedrai che andrà tutto bene... riposati che non hai motivo di preoccuparti Smiley smile
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne, sono appena uscita dalla visita..... Fortunatamente il battito c'è.... Relax assoluto e ci vedremo la settimana prossima..... Grazie del pensiero..... Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non saprei dirti. La mattina ho un po' di muco colore giallo marroncino chiaro. gia da due giorni. Ultima mestruazione 19 gennaio. Però non devi preoccuparti perché peggiori la situazione. Io cerco di vivere il tutto con serenità. Mi tengo occupata con il lavoro e spero arrivi presto la data della visita.

• Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, come è andata??
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrà tutto bene!! Anke io avevo una paura quando sono andata per fare un controllo al pronto soccorso dopo la perdita di sangue!! La dottoressa mi ha ricordato di respirare! Smiley xd un abbraccio e tanti in bocca per te!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti capisco...io sto in ansia anche senza grossi sintomi...oggi stavo in ansia perchè avevo meno nausea di ieri. Quindi purtroppo fino al quarto mese non non staremo tranquille. Però dobbiamo cercare di essere positive!

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina !! A me è successo però il giorno in cui le aspettavo ed era scuro come il tuo quindi non è brutto segno... è sangue di giorni fa quindi magari dell ‘impianto ... facci sapere ma cerca di stare tranquilla !
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal calendario avevo il picco del l'ovulazione il 22 gennaio.... Dal test clearblue ho ovulato due gg prima...... Poi ti aggiorno stasera...... Non ho dolori, crampi forti o roba del genere..... Adesso sono sdraiata a letto, non ho visto macchia neanche sulla carta igienica( appena andata in bagno)..... Speriamo vada bene...... Queste ore sembra non passano mai
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, non ho rapporti con mio marito finché la dottoressa non mi da l'ok.... Fino ad oggi nessuna perdita, solo stamattina un po' di sangue scuro sulla mutanda..... Mi sono lavata e da stamattina fino ad ora non ho le macchie scure sulla mutanda..... Alle 19 ho la visita..... Speriamo bene. Poi vi aggiornerò. Grazie mille ragazze per le vostre parole..... per me siete le mie confidente che non ho accanto nella vita di tutti giorni
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche macchia l'ho avuto dopo qualche eco! Hai avuto rapporti negli ultimi giorni? Può essere anke qualche capillare rotto! Che il sangue sia scuro credo sia Buon segno visto che è sangue vecchio!! Inoltre un altra macchietta l'ho avuto dopo un piccolo distacco! Hai fatto bene a prenotare la visita coso stai più Serena! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si aggiornami! cmq a 6+1 se hai ovulato normalmente al 14 giorno del ciclo dovresti vederlo Smiley heart ovviamente se hai ovulato tardi ancora non si vede! fammi sapere Smiley smile

• Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne, oggi sono 6+1... Spero davvero che vada bene..... Quando cerco di rilassarmi un pochino ne salta fuori qualcos'altro..... Stasera ti aggiornerò. Spero davvero che vada bene..
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tina, mi dispiace per lo spavento! io perdite non ne ho mai avute ma se si tratta di una sola macchia magari è solo il vecchio sangue dell'impianto ad esempio....hai fatto bene a prenotare la visita per oggi così lo vedi! Di quanto sei oggi?

Stai a riposo e non ti preoccupare che una macchia sola non vuol dire niente...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione