Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Spotting e allattamento

Fabiola, il 2 Giugno 2021 alle 21:58 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve a tutte !!
Volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitato di avere spotting durante l’allattamento la mia bimba farà 10 mesi la prossima settimana è svezzata ( fa pranzo e cena e merenda ) ma ancora mi chiede il seno.. la notte non ne parliamo! Un continuo!!! .. quasi due mesi dopo dal parto ho iniziato ad avere delle perdite marroncine che duravano qualche giorno .. da lì quasi ogni mese si presentavano a volte con qualche striatura rossa .. ho fatto il controllo dopo il parto con il pap ed è risultato tutto ok .. sono ritornata due mesi fa dalla gine per capire meglio la situazione e lei sostiene che sia un discorso ormonale .. a qualcuna é mai capitato ?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Giugno 2021 alle 22:46
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un giorno di spotting il mese scorso, e il capoparto qualche giorno fa ! Camilla compie 9 mesi il 19 🥰 .. anche io allatto, solo x la nanna...spero ora con il capoparto di riuscire a perdere peso 😔😔😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, credo siano gli ormoni e che sia una vera e propria mestruazione anche se scarsa.. Io ho allattato 15 mesi ed il capoparto è arrivato a 10 mesi nonostante, come te, la mia piccola prendesse ancora molto il seno. Se alla visita era tutto ok io non mi preoccuperei
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sicuramente è un discorso ormonale, è come se fosse il ciclo alla fine...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per inciso ancora non mi è arrivato il capoparto !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione