Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Spotting e niente ciclo

Bride, il 21 Maggio 2020 alle 17:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze!! Oggi sono al 33 pm e ho mal di pancia da 3 giorni. . stamattina mi sono svegliata convinta che fossero arrivate ma quando sono andata in bagno nel pulirmi ho visto solo un po'di perdite marroncine. Poi basta, più niente, continuo ad avere la sensazione che stiano arrivando. Non ho mai avuto spotting premestruale. Se vi ricordate di me stiamo provando ad avere un bambino da circa un anno e da poco abbiamo scoperto che mio marito ha pochi spermatozoi ( 20 milioni totali ad aprile e 8 milioni totali pochi giorni fa), per cui non credo sia possibile essere incinta... sarà il mio cervello malato che fa fare questo al mio corpo per torturarmi!! Non voglio fare un test...ho solo un clearblue digitale e non ho nessuna voglia di leggere "non incinta", mi fa stare male!

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 24 Maggio 2020 alle 21:49
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti...mi dispiace...❤

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nulla, ma tre giorni fa ho fatto un clearblue digitale... negativo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sto avendo perdite marroncine da ieri, con dolorini che vanno e vengono...oggi è il primo giorno di ritardo ho paura di fare il test per timore che stiano arrivando...a te come è andata?
    Ci sono aggiornamenti?
    Tanti incrocini per noi❣🤞🤗🌈
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo, ti consiglio di aspettare qualche giorno e vedere se arriva... Se non arriva puoi fare il test😉 incrociamo le dita!!! 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗 a me è capitato di "aspettare" il ciclo e di essere convinta che stesse arrivando perché effettivamente avevo molto dolore all'addome (ho addirittura preso un antidolorifico 😝) e invece infine non è arrivato ed ho scoperto di essere incinta...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente quanto è lungo il tuo ciclo mestruale?
    Io a differenza tua soffro di spotting...e può essere normale uno o due giorni.
    Ma per adesso, se ti viene ansia, attendi il ritardo. Puo essere di tutto o niente.🤞🤞🤞 per te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione