Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Spotting in ovulazione e altro ancora! Help!

Moira, il 29 Agosto 2019 alle 16:08 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno ragazze!
Sicuramente non vi ricorderete di me, bazzicavo da queste parti alla ricerca del mio positivo per un anno! Positivo arrivato il 2/06/2018!
La mia Matilde è nata il 20/02/2019.Non ho allattato al seno per cui ho già avuto diversi cicli. Ma quello di agosto è stato il più anomalo di tutti. È durato dal 4 al 8. Poi spotting e macchiette rosa/rosse per un'altra settimana..e dolori alle ovaie. Lo spotting adesso si è interrotto ma i dolori alle ovaie continuo a sentirli d tanto in tanto. Prima più intensi ora li sento poco.Sono andata al consultorio ma la ginecologa è stata molto approssimativa con l ecografia. Mi ha detto che l' utero è pulito, l endometrio è molto spesso e che c'è del liquido dietro l'utero e lei nn ha idea di cosa fosse. Forse liquido di Douglas. Boh.Ovviamente lunedì ho già un appuntamento con un ginecologo privato ma secondo voi? Che mi sta succedendo?Io continuo a pensare a cose brutte..mi ha messo un'ansia e su internet si legge di tutto Smiley sadGrazie e scusate se vi rompo!!

2 Risposte

Ultime attività da Moira, il 30 Agosto 2019 alle 11:14
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sì infatti! Oggi sono più positiva! Aspetto la visita di lunedì
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... leggere su internet non è mai un bene... scrivi mal di testa e ti da 1000 malattie incurabili... hai fatto benissimo a non perdere tempo e a farti visitare subito... come hai fatto benissimo a rivolgerti ad un privato che avrà sicuramente strumenti più all avanguardia e ti saprà dire.... Non pensare a cose orrende ma sii positiva cara... noi speriamo con te.... facci sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione