Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Spotting infinito

Adriana, il 27 Ottobre 2020 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno ragazze,

Ho ancora una volta bisogno di voi.
Come avevo precedentemente accennato, stiamo iniziando il percorso di pma presso il Centro Hera, un centro specializzato consigliatomi dalla mia ginecologa. Lunedì scorso (19 ottobre) ho fatto la prima ecografia delle 3 programmate, quella al terzo giorno di ciclo ed è da allora che ho spotting continuo. Il flusso è durato normalmente altri 2 giorni ma adesso, a distanza di 12 gg dall'inizio del ciclo, ho ancora perdite scure e filamenti... Secondo voi è normale? Pomeriggio chiamo la ginecologa, cmq....

15 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 3 Novembre 2020 alle 06:45
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, sì purtroppo è stata un'altra brutta esperienza... Adesso sono a casa, mi hanno dimessa ieri nel primo pomeriggio, sto già decisamente bene, a parte le punture nelle braccia post operazione... Quelle bruciano 😢😢.
    Devo dire che psicologicamente sto abbastanza bene, mi sono rassegnata e so che non avrò mai più un'esperienza del genere. Devo solo guardare al futuro ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adriana, o letto nei coemnti costa stai dinuovo passando. Mi dispiace tanto, come stai ora ? Spwravo tanto di leggere buone notizie da parte tua 😔🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono😊🤞 spero che ci possiate riuscire finalmente
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nn si esclude, ma dati i precedenti, se conserverò la tuba, faranno un impianto in utero direttamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non so se facendo questo percorso di pma, con la tecnica icsi, escluda una gravidanza extrauterina , glielo hai chiesto?
    Ne parlate con il centro di quello che vi è successo , e vediamo se ti possono suggerire qualche esame da fare per capire cosa non vaNotte🙂




    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no purtroppo no, era tr presto... Ho avuto geu-aborto-geu. Sì probabilmente genetico... Ora sn ricoverata sotto osservazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cavolo🙁 come può essere due volte di fila extrauterina? Qualcosa di genetica non saprei
    Ma quando hai fatto l'ecografia al centro, non hanno notato di questa gravidanza extrauterina? Non so, non si riesce a vedere con un ecografia?
    Alla fine il problema sarà qualcosa altro.. perché riuscite a concepire ed è una buona cosa. Mi dispiace 😔 spero che riusciute a scoprire cosa non va Poi ora come ora andare in ospedale è rischioso
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sn incinta maaaa di nuovo extrauterina. Stavolta a destra.
    Sn in ospedale e nn so se mi ricoverano e monitorano o operano
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi veniamo da una GEU e da un aborto tre un anno e mezzo fa... Siamo stanchi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci siamo riusciti e meravigliati al primo colpo.
    Alla fine abbiamo deciso di provare a fare la pma erano più di 2 anni che provavamo ma nulla, poi mio marito ha fatto i controlli ed il risultato è stato un po' pessimo.
    L'isteroscopia diagnostica dura pochissimo, e il dolore sopportabile per la mia esperienza 😉Se vedi il centro è pieno di foto di bambini nati grazie alle loro tecniche. Io sono stata anche un po' spericolata dopo che mi hanno fatto il trasferimento della blastocisti sono stata solo un giorno a riposo, poi ero sempre in movimento 😅 cercavo di viverla tranquillamente 😊Meglio provarci che avere un giorno il rimpianto di non averci provato😉 🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, ho riletto dopo che hai fatto la ICSI...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto anche io l'impressione che sia sbrigativa. Ho chiamato anche loro e pare mi richiameranno domani.
    No, il 30 abbiamo appuntamento per mia seconda eco, paptest, tampone e visite marito.

    Grazie per il consiglio, lo cercherò...
    Tu quindi sei riuscita con loro? Posso chiederti dell'isteroscopia e di quale pratica hai fatto?
    Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si all'inizio mi ha seguito anche lei per fare le 3 ecografie, un poco sbrigativa come dottoressa.
    Aspetta che richiama la tua ginecologa secondo me.
    Ti hanno fatto già pap test e tampone lì? Se è tutto apposto senza infezioni, poi ti faranno l'isteroscopiaIl percorso alla fine non è lungo, io ho perso tempo per il covid, hanno chiuso per un periodo ed ho dovuto ripetere vari esami perché scadutiXDEsiste un forum del centro hera su internet, dove ci sono tante ragazze, che si confrontano😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa che ci sta seguendo si chiama Di Fazio. Speriamo bene. Dici di chiamare il centro anche? O aspetto mi richiami la mia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per questo percorso😉 io sono stata seguita dalla dottoressa Cardea in questo centro, con esito positivo al primo tentativo , ho fatto la icsi.
    Ti conviene contattare la ginecologa non penso sia normale, ti saprà dire😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione