Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aki
Sposa Abituale Agosto 2014 Bari

Spotting o perdite da impianto?

Aki, il 31 Marzo 2020 alle 17:01 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera ragazze,
una info.... sono circa 3 mesi che finalmente io e mio marito cerchiamo una cicogna, ma puntualmente da quanto ci stiano provando arriva circa una settimana prima lo spotting pre ciclo. Prima non ne avevo mai sofferto. Come mai secondo voi? Sabato dovrebbe arrivarmi il ciclo ( mi auguri di no), ma da domenica ho qualche perdita, non so se associarla a spotting o sono perdite da impianto. Questo mese ho avuto dopo circa una settimana dall’ovulazione uno strano dolore all’ovaio sx. Qualcuno può darmi supporto ed info? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Aki, il 1 Aprile 2020 alle 08:56
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, aspetto un altro po’ di giorni e vedo come si evolve.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io il mese del positivo ho avuto la perdita di impianto, ma si è trattato di una perdita minima di muco misto a sangue striato scuro (tipo sangue vecchio) che ha macchiato la mutandina una sera e mi ha fatto correre a comprare gli assorbenti, e non si è più ripetuta.

    Se la perdita dura da domenica è spotting, essendo diversi mesi che ne soffri dovresti affidarti ad un ginecologo per verificare la fase luteale e il livello di progesterone in quei giorni, magari è semplicemente da sostenere con qualche farmaco.

    • Rispondi
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.... ma l’ansia è tanta! Speriamo bene! Mi preoccupa più che altro lo spotting, non avevo mai sofferto prima!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'unica certezza te la può dare solo il ritardo. Le perdite da impianto non tutte le hanno quindi non puoi basarti su esperienze altrui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione