Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Spotting progesterone e infertilità

Magda, il 7 Gennaio 2016 alle 20:07 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze ho una domanda che mi assilla da oggi e spero che voi mi potete aiutare un po a fare chiarezza e a farmi calmare nel frattempo che la settimana prossima vado dal gine, vi spiego per pure caso controllando su internet ho scoperto che chi soffre di spotting può avere problemi di fertilità causa progesterone basso io soffro di spotting premestruale e sto cercando una gravidanza ormai da 6 mesi senza risultati positivi ora la mia paura e che con questo spotting posso veramente avere problemi per il concepimento ho chiamato il gine ma devo andare la sett prossima ho una paura tremenda la mia testa sta viaggiando da sola vi prego se ne sapete qualcosa in aiutatemi a capire

9 Risposte

Ultime attività da Sabry10, il 5 Dicembre 2019 alle 10:51
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2010 Messina
    Sabry10 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Magda,so che è passato tanto tempo, come hai risolto poi? Io pure cerco una gravidanza da circa 5 6 mesi e ho iniziato a pensare che lo spotting possa esserne la causa. Alla fine il tuo spotting ti ha dato problemi? Hai dovuto fare qualche cura?
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela si sono andata dal gine ma per il momento non si è soffermato sullo Spotting secondo lui non mi devo preoccupare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda, stiamo cercando la cicogna anche noi da sei mesi, io dopo aver smesso la pillola i miei ormoni ogni mese hanno iniziato a sballarsi, per stimolare me il mio ginecologo ha voluto controllare anche mio marito e sono risultati che ha dei problemini che ora dobbiamo risolvere perchè io rimanga incinta.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda anche io come te soffro di spotting premestruale e cerco ormai la cicogna da maggio scorso ...il ginecologo mi ha dato lo scorso mese progefikk da prendere dopo l'ovulazione: dovrebbe azzerarmi lo spotting ed invece questo mese l'ho di nuovo avuto .. E ovviamente non sono rimasta incinta . Tu sei poi andata dal ginecologo ? Ti ha dato qualche cura ? Non so che fare ..
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io ho sempre sofferto di spotting premestruo,anche 15 giorni prima,e quando ero incinta me ne sono accorta perché nn lo avevo. Diciamo che se nn fosse stato che ho avuto degli aborti nel giro di 1 anno rimanevo incinta e senza progesterone,che ho preso in effetti a gravidanza avviata.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Si e' vero potrebbe essere legato ad una carenza di progesterone.... Ma non ti preoccupare in tal caso ti prescriveranno integratore di progesterone. Stai tranquilla....
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina il mio ciclo è apparentemente perfetto dico apparentemente perché ormai non ci capisco più niente l unica cosa che mi fa pensare è sto cavolo di spotting
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda, relativamente allo spotting se sia collegato o meno al progesterone basso purtroppo non so aiutarti pero' ti riporto il mio caso...mai avuto spotting eppure ho il progesterone a terra...l'ho scoperto grazie a degli esami specifici che ho fatto dopo 10 mesi di tentativi a vuoto e il gine mi ha detto chiaramente che non ho ovulazione!!pero' io ho ovaio policistico e conseguentemente assenza o irregolarita' del ciclo...te col ciclo come stai messa??cmq stai tranquilla, fai bene ad approfondire con la gine ma nel caso avrssi progesterone basso ci sono diverse terapie per normalizzare i livelli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione