Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Spotting rosso vivo?

Sara, il 23 Marzo 2023 alle 12:43 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno a tutte, so che in genere per spotting si intendono le perdite marroncine ma le mia sono invece rosso vivo/ rosa e non saprei come chiamarle…
Sono al 6 po secondo i miei calcoli se ho ovulato e ieri sera sono iniziate delle perdite Rossi vivo, sono filamenti proprio di sangue misto a muco cervicale…gli unici sintomi che ho sono tensione addominale e a volte fitte alle ovaie…
Non ho queste perdite per tutta la giornata, vanno a momenti… e sono abbastanza leggere per ora!Il mese scorso me lo ha fatto per due giorni di seguito e poi è venuto il ciclo, ma ora credo di essere ancora lontana da un’eventuale mestruazione e non capisco quindi cosa mi succede! Ultima ecografia 2 settimane fa ed era tutto ok… soffro di ovaio policistico…

1 Risposta

Ultime attività da Giusi, il 24 Marzo 2023 alle 08:22
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A me spesso capitava durante i giorni dell'ovulazione ma io ho problemi di endometriosi ovarica. Ad ottobre mi sono operata e, da allora, queste perdite non si sono più verificate. Dai sintomi che descrivi potrebbe essere anche che stai ovulando in questi giorni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione