Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Maggio 2018 Brindisi

Stagione matrimonio

Simona, il 30 Gennaio 2017 alle 19:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Salve ragazze in che stagione vi state sposando? E per quale motivo? Tipo io mi sposo in prima vera il motivo è perché sono nata di maggio ed è il mese della madonna, mi sposo in qst mese perché non mi piace l'aria afosa e poi è un buon periodo perché il mio boom lavorativo finisce verso la fine di...
Salve ragazze in che stagione vi state sposando? E per quale motivo? Tipo io mi sposo in prima vera il motivo è perché sono nata di maggio ed è il mese della madonna, mi sposo in qst mese perché non mi piace l'aria afosa e poi è un buon periodo perché il mio boom lavorativo finisce verso la fine di maggio e inizia con il lavoro estivo e voi?

34 Risposte

• Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto perché ci siamo sposati in Puglia, per me laborativamente luglio è un mese impossibile, e volevamo che per chi doveva partire dalla Lombardia potesse essere un periodo utile per unire le ferie estive!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò in ottobre per parecchi motivi...il primo, sia io che fm non amiamo il caldo; 2) ci sposeremo lo stesso giorno in cui si sono sposati i miei 28 anni faSmiley love ; 3) per il lavoro del mio fm, è il periodo più tranquillo (imprenditore agricolo) 4) in ottobre anch'io sono abbastanza tranquilla con gli studi universitari!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione