Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Maggio 2018 Brindisi

Stagione matrimonio

Simona, il 30 Gennaio 2017 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salve ragazze in che stagione vi state sposando? E per quale motivo? Tipo io mi sposo in prima vera il motivo è perché sono nata di maggio ed è il mese della madonna, mi sposo in qst mese perché non mi piace l'aria afosa e poi è un buon periodo perché il mio boom lavorativo finisce verso la fine di maggio e inizia con il lavoro estivo e voi?

34 Risposte

Ultime attività da Lety, il 31 Gennaio 2017 alle 10:23
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò noi ci sposiamo il 23 dicembre 2017... pieno inverno... perché è il giorno del nostro anniversario e poi perché adoriamo l'atmosfera natalizia 😍 Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella cosa.....le fedi portate dai nonni 💖💖💖💖💖 wow
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se avessimo dovuto guardare proprio bene bene al mio lavoro avremmo dovuto sposarci a novembre/docembre/gennaio che sinceramente a me non sarebbe dispiaciuto ma non sposandomi da sola.................Comunque alla fine abbiamo optato per settembre, fine settembre, l'unico mese lavorativo in cui posso prendermi il sabato libero e (forse) la settimana dopo di ferie. Altro motivo che ci ha spinti a scegliere il 23 settembre è che esattamente 61 anni e un giorno prima si sposarono i miei nonni materni che oltretutto ci porteranno le fedi all'altare!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che ho pensato io!!!!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a dicembre perchè faremo 10 anni di fidanzamento. Ho scelto il 30 perchè il Natale sarà finito e non darò problemi al lavoro.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo agli inizi di giugno non troppo caldo e nemmeno freddo Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam scelto maggio perché è un mese che io amo : il compleanno di mia nonna adorata e di fm è il mese della madonna a cui sono molto legata..e perche il tempo m piace da morire!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a maggio x' poi sia io che fm facciamo la stagione enn possiamo assentarci
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio . Perchè Amiamo L'estate e poi io ho sempre immaginato un matrimonio in una bella serata d'estate
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 agosto! Scelto a caso o quasi obbligati..la location da noi scelta era già quasi occupata tutti i giorni da giugno a settembre 😭 A luglio delle mie amiche avevano già matrimoni, giugno troppo vicino (abbiamo deciso a dicembre di sposarci nel 2017), settembre erano rimaste date post 15 e temevo il freddo essendo un matrimonio serale..La mia data preferita sarebbe stata il 2 giugno ma pazienza..
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato settembre e in particolare il giorno dell'anniversario dei miei genitori..purtroppo la data era già occupata..allora abbiamo optato per l'11 agosto..giorno di santa Chiara e mio onomastico..poi in agosto è il mese più caldo dalle parti mie visto che è un paese di montagna..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'estate e il mese è stato Giugno perché il mio fidanzato mi ha fatto la proposta in quel mese, volevamo farlo lo stesso giorno, ossia il 6, ma siccome capitava di settimana e i suoi parenti non sarebbero potuti venire, quindi abbiamo scelto il 24 che è San Giovanni Battista, anche per ricordare il nonno materno del mio fidanzato!
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estateeee.. a giugno. È il nostro anniversario. Poi io sono nata a maggio,lui a luglio. Così 3m mesi di fila abbiamo festeggiamenti. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi luglio... X il mio fm sarebbe stato bello dicembre con l'atmosfera del Natale ma io soffro troppo in inverno non mi sarei goduta nnt .. quindi abbiamo scelto luglio sia perchè ci siamo conosciuti a luglio poi perchè ci è piaciuto luglio come mese estivo
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in estate perché c'è il nostro anniversario Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre senza un motivo specifico...anche in questo caso il giorno ha scelto per noi
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno perchè è un mese stupendo forse il più bello dell anni. Non abbiamo una ragione speciale ci piace e basta... e poi per una volta potro fare vacanze nei mesi estivi cosa.che per lavoro non posso fare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i primi di settembre quindi estate perché ci siamo fidanzatu in quel mese.... e poi x motivi di lavoro
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine primavera, 10 giugno, perché sono nata in questo mese e secondo me è il più bello di tutti!!!!! Soprattutto perché verso l'inizio non è né troppo caldo né troppo freddo.....io odio il caldo afoso 😡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora decidere se maggio o giugno 😊 amo il caldo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo Giugno precisamente il 24 Smiley smile in estate Smiley ring abbiamo scelto il 24 anche perchè è il giorno di San Giovanni ci piaceva ricordare in questo modo il papà del mio Lui...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 giugno,inizio estate 😉
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 maggio... io amo il caldo e il mio fidanzato ama il freddo! Così abbiamo optato per una via di mezzo!😁😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 maggio 2018 primavera xke non amiamo il caldo afoso
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno il 19 .. quindi ancora primavera, abbiamo scelto questo giorno perché è il nostro anniversario e poi è comunque il periodo dell'anno che preferiamo Smiley shame
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine agosto, adoriamo il caldo e l'estate, volevamo fare gran parte del ricevimento in piscina e cena all'aperto, unico periodo in cui potevamo pensare di staccare col lavoro e meno impegnativo per i nostri invitati poichè già rientrati dalle ferie e quindi meno stressati.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'iooooo...stessa identica cosa..mi sposerò ad agosto in Basilicata e viviamo in Lombardia..non ce la sentivamo di far prendere le ferie fuori stagione agli invitati che verranno da qui...e poi io adoro l'estate...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata a maggio e ci saremmo voluti sposare il giorno del suo compleanno... Peccato che per varie vicissitudini non abbiamo potuto Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il 15 settembre perché è la data del nostro anniversario, ci siamo fidanzati il 15 settembre 2009 Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te e infatti mi sposo il 19 maggio!!
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nata a Maggio e mi sposerò proprio il giorno del mio compleanno. Uno dei motivi per il quale abbiamo scelto questo mese. L'altro è che è un mese che è sempre piaciuto ad entrambi Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in inverno perché non ci dispiace il clima invernale, ci saremo sposati a fine marzo ma abbiamo anticipato di 2 mesi per questioni lavorative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione