Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara

Stampa partecipazioni: a chi vi siete rivolti?

Ilaria, il 19 Aprile 2024 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano belle e da poter vedere prima i tipi di carta ecc....
Ciao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano belle e da poter vedere prima i tipi di carta ecc.
Per chi come me ha disegnato le proprie partecipazioni, a chi vi siete rivolte? E come vi siete trovate? C’è tanta differenza di qualità e di prezzo?
Grazie 🌸

36 Risposte

• Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte fare da una tipografia davvero bravi e buona qualità e ci è costato davvero poco!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da una professionista. Non avendo le idee chiare ho preferito interfacciarmi con una persona fisica
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho disegnato le partecipazioni da sola, con Canva. Abbiamo però fatto la stampa presso una copisteria, perché volevo vedere la carta e inoltre mi hanno consigliato su come impostare meglio l’impaginazione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto online tramite Vistaprint, abbiamo creato noi la grafica e mandato in stampa sempre tramite il sito ñoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione