Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Giugno 2025 Bari

Stampa partecipazioni online

Barbara, il 4 Novembre 2024 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buonasera, qualcuno di voi ha per caso stampato le partecipazioni online? da quale sito? recensioni? consigli? Grazie mille Smiley love

3 Risposte

Ultime attività da Luca, il 5 Novembre 2024 alle 08:16
  • Luca
    Sposo Abituale Maggio 2025 Bergamo
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preferito appoggiarci ad una ragazza delle nostre parti che realizza partecipazioni e tableau e ci può assistere in tutto

Non avendo molta pazienza abbiamo preferito dedicarci a mani esperte Smiley smile

Il risultato comunque è stato Wow, partecipazioni originali e divertenti, molto apprezzate anche dai primi invitati che le hanno ricevute

• Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Canva...ci fai di tutto...io ho stampato le etichette adesive da mettere sulle bomboniere
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto stampare da Vistaprint, ci siamo trovati benissimo. Sono stati veloci, la carta è buona e resistente ( noi abbiamo scelto quella basic). Abbiamo diciamo commesso l'errore di non prendere anche le buste perché ci costavano più delle partecipazioni stesse, ma poi abbiamo avuto difficoltà a trovare buste delle dimensioni adatte..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione