COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo

Stampa su acquerello partecipazioni

Chiara, il 20 Novembre 2018 alle 21:12 Pubblicato in Fai da te 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, sto pensando alle partecipazioni e la futura suocera si è resa disponibile a creare per lo sfondo degli acquerello (tipo fiori). Qualcuna di voi ha mai provato a stampare su cartoncino acquerellato? O bisogna per forza ripiegare su scansione? Grazie in anticipo!

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Novembre 2018 alle 21:27
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie a tutte dei preziosi consigli! Farò diverse prove, sia scansione che acquerello una ad una. In ogni caso le farò stampare in tipografia! Vi farò sapere!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quoto a pieno Mary. Il cartoncino acquerello deve essere almeno da 300g altrimenti si piega tutto e nella stampante di casa una grammatura così alta non va facilmente..
    la soluzione più economy é quella di fare lo scanner dell immagine, scriverci sopra con il programma che desideri e stampare su una carta effetto lino o canvas da 200g..
    Se vuoi personalizzare invece ad una ad una la partecipazione puoi scriverci su a mano libera con una penna calligrafia o con una brush pen.. L effetto sarebbe molto fine ed elegante.. Puoi esercitarti nell attesa degli acquerelli a casa nel lettering
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    Io dipingo abitualmente, la carta da acquerello è di grammatura alta quindi sarebbe meglio farla stampare in tipografia 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao Chiara!anche noi faremo le partecipazioni su carta x acquarello, a breve andrò a cercare la carta.
    Penso che si possa stampare tranquillamente, fai una prova.io pensavo di prendere un solo foglio se me lo vendono e vedere se ci si riesce...
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Mimì ·
    • Segnala
    Forse ti conviene stampare prima e acquarellare dopo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti