Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Agosto 2022 Bergamo

Stampante per photo booth

Serena, il 6 Aprile 2022 alle 14:54 Pubblicato in Fai da te 1 4
Ciao a tutti! In questi giorni mi sto guardando attorno per poter creare un "angolo polaroid" dove gli ospiti possano scattare foto, stampare e creare il mio album e guest book.
Inizialmente pensavo a fotocamere a stampa istantanea ma mi sono resa conto che implicano non poche complicazioni.
Per cui credo mi butterò su una stampante istantanea. Premesso che non ci capisco una mazza di tecnologia vorrei che non avesse inchiostro, che garantisse una connessione veloce per tutti gli invitati, che contenesse un buon numero di fogli per non dover ricaricare continuamente. Chiedo troppo? Qualcuno ha esperienze precedenti e sa consigliarmi? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2022 alle 16:14
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so dirti ma non credo. Con la mia instax si può scattare e stampare direttamente o stampare foto dal cellulare, ma in quel caso serve l'app

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2022 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di fatti stavo proprio cercando una stampante che potesse funzionare senza un'applicazione, ma non mi è ben chiaro se c'è ne siano
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è più complesso con la stampante perchè chiunque vuole stampare una foto deve installare l'app per poterlo fare e non in tanti lo farebbero. La instax mini invece ha il problema che stampa qualsiasi foto si faccia anche se è venuta male e quindi rischi di sprecare un sacco di cartucce. Io ho un'istantanea però con schermo digitale. Questo permette di vedere la foto e stamparla solo si vuole, ma si può fare direttamente dalla macchina senza dover installare nessun applicazione.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me è più complessa la stampante con connessione bluetooth di una semplice polaroid. La rottura sono le ricariche della macchina, ma una volta trovate quelle e piazzate a disposizione in un cestino basta scattare e aspettare. Invece con la stampante bisogna: capire come ci si collega, collegarsi, poi magari ci sono problemi se 50 persone si connettono al bluetooth, bisogna comunque acquistare i fogli per stampare e mandare la stampa.

    Un po' macchinoso a mio parere anche se l'idea è sicuramente bella Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione