Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Madalina
Sposa Curiosa Maggio 2016 Milano

Stampini in silicone

Madalina, il 18 Febbraio 2016 alle 13:09 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ragazzeeee ciao a tutte :* devo fare le bomboniere... e sinceramente non so dove trovare gli stampi in silicone per la polvere di ceramica.. abito a Paderno Dugnano in provincia di Milano... chi sa aiutarmi?

6 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 18 Febbraio 2016 alle 20:34
  • Miriam
    Sposa Principiante Luglio 2017 Forlì-Cesena
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che tu li abbia trovati Smiley laugh Smiley laugh Infatti anche io ci ho messo un po' a capirlo, poi ne ho trovati di belliiii! Prego e buon lavoro Smiley shame
    • Rispondi
  • Madalina
    Madalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graaaande... li ho trovati su whis.. non riuscivo a trovarli e invece bastava scriverlo in inglese! Non ci avevo pensato Smiley smile ti ringrazio :* li prendo sicuramente da li
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare dei profuma armadio col borotalco e la lavanda
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Luglio 2017 Forlì-Cesena
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io vorrei fare i segnaposti allo stesso modo e ho trovato tantissimi stampi carini su internet, costano davvero poco... Prova a guardare su amazon, o se vuoi spendere ancora meno vai su wish e cerca "mold" (che è stampo in inglese), fammi sapere se li trovi... Io li ordinerò a breve, probabilmente impiegheranno almeno un mese ad arrivare ma non ho fretta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Madalina
    Madalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ^-^ gentilissima
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La polvere di ceramica e' piu' cara e ti posso garantire che anche con il gesso scagliola vengono benissimo e ti costera' molto meno soprattutto se sei alle prime armi e quindi avrai le prime prove da buttare. Lo trovi nei brico sicuramente.
    Per gli stampini dipende da cosa cerchi. A forma di cuore li trovi da ikea oppure se cerchi qualche forma particolare ti consiglio di guardare su internet su opitec o su perlefimo o altri...ti costera' molto meno che in negozio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione