- Matrimonio
- Community
Madalina
Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2015
Sono una persona semplice e determinata, mi piace avere tutto sotto controllo e organizzare tutti nei minimi dettagli, facendolo spesso mi faccio prendere... Visualizza altro
Sono una persona semplice e determinata, mi piace avere tutto sotto controllo e organizzare tutti nei minimi dettagli, facendolo spesso mi faccio prendere dall' ansia.
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Darei molti aggettivi alle mie nozze, partirei con il fatto che possano essere romantiche e piene di festa e balli, poiché sono una ballerina. Un altro aggettivo potrebbe essere giocose, siccome io è il mio futuro marito siamo stati entrambi animatori e ci siamo conosciuti in un villaggio turistico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
37
Ciao a tutte le neo spose del 2016, spero che quel giorno sia stato fantastico come lo avevate sempre sognato, ma c'è una cosa che avreste voluto fosse stata diversa? Per me sicuramente il tempo e la...
Sposine catanesi e romane, mi serve il vostro aiuto. Mi sono sposata a inizio mese e vorrei portare il vestito a lavare. A Catania mi hanno chiesto 250 euro (!!!) e mi sembra davvero tanto. Voi cosa...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Romina
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM