Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Stanchezza e rabbia

Valentina, il 22 Febbraio 2021 alle 08:37 Pubblicato in Prima delle nozze 1 41
Sono arrivata ad un punto ( come credo anche voi) in cui sono talmente stanca che non mi entusiasma più niente di niente...sette anni che aspetto questo momento, tanto sudato e agognato e sognato, una volta già rimandato quando era tutto quasi pronto e ho sopportato...ma ora basta! Ogni giorno guardare un tg dove va sempre peggior dove si vedono sempre idioti che si ritrovano anche in una trentina x fare feste abusive e noi qui a stare male! Fosse x me rimanderei ma FM non vuole..perché è chiaro che ora non ci sono speranze di fare niente! Io non riesco più ad illudermi perché è una cavolo di storia infinita!

41 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 23 Febbraio 2021 alle 13:36
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte molto stanche ma non appena avremo delle certezze saremo più forti di prima!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero per tutte noi ✌️✌️✌️✌️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina non posso fare altro se non darti ragione, dopo 9 anni di fidanzamento che aspetto questo momento.. arriva una pandemia mondiale che mi fa crollare tutto ciò che io e il mio FM avevamo progettato... di base non sono una che si arrende però non ho più l’entusiasmo che avevo prima ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovala!! È dentro di te che cuole esplodere!!!!
    Pensa che se riusciamo a sposarci poi avrai un brutto ricordo del PRE matrimonio.
    Non permettere a nessuno di intromettersi nei tuoi sogni. Vivila con serenità perchè questo periodo non tornerà mai più. Ce la facciamo!! Tutte!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi? E poi la smetteranno!!! Perchè va bene tutto ma qui se la situazione è fuori controllo è solo per colpa loro! Quindi la gente inizierà a stufarsi e a fare quello che vuole sul serio. Anche chi ha sempre rispettato le regole.
    Per maggio devono riaprire perchè rischiano la rivolta!!!!! Ce la facciamo!!!! Stai tranquilla!! Lo so. Lo sento. Andrà tutto bene. Perchè diversamente non può andare.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avevo fatte per giugno 2020 .. attualmente sono proprio ferma,perché non so ancora come andrà a finire. Tanto la maggior parte degli invitati sanno che dobbiamo sposarci quindi non mi preoccupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché è troppo triste sposarsi con tre persone... nessuno sogna questo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Bisognerebbe
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quando ti dicono così mandale a quel paese calorosamente! Concedimi il termine

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 maggio 😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Agosto 2021 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarebbe la rua data?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un brutto momento... Ad aprile io e mio marito dovremmo andare al matrimonio di una amica che ha deciso di sposarsi ugualmente nonostante le restrizioni per diversi motivi, ma che probabilmente sposterà la festa in un secondo momento a prescindere, noi vorremmo poter andare almeno per la cerimonia, ma chiaramente sono i DPCM a decidere se ci si potrà almeno spostare tra regioni. È davvero un momentaccio per sposarsi, quasi quasi è difficilissimo avere anche solo genitori e testimoni accanto che, onestamente, mi sembrano il minimo sindacale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara un momento NO capita con la situazione che stiamo vivendo da ben 12 mesi, non ti aspettavi di certo di preparare le tue nozze cosi.

NOn perderti di coraggio e prosegui col sorriso quel giorno sarà in qualsiasi modo una giornata indimenticabile.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido le tue parole pienamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione... io non ce la faccio più di questi cambi continuo, mi demoralizzo sempre più e non sono più entusiasta di far nulla
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questi geni del male risponderei: “per sposarsi bastiamo noi, un officiante e un testimone”, mentre in chiesa il prete. Stop! Quindi in ogni caso riusciamo a sposarci. È come vorremmo il problema. Anzi nemmeno tanto questo, perché è assodato che nessuno in pandemia si sposi come vorrebbe (ovvero senza mascherine e distanze), ma almeno avere le persone care vicine quel giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto troppo incerto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...e poi con la gente che si mette a dire: non ci riuscirete a sposarvi...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, ormai entusiasmo spento da quando ho rinviato a fine maggio 2020 (per matrimonio inizio settembre. Lo so, ho fatto una grande cagata ma non potevamo immaginare). L’avevo poi recuperato questa estate quando tutto sembrava tranquillo e vedevo gente che si sposava quasi normalmente (e non provavo alcun sentimento d’invidia, anzi, ero felice per loro ed anche per me nonostante una maggiore attesa).
    Poi da questa storia dei colori per me è diventato tutto uno strazio, se potessi manderei tutto allegramente a quel paese.
    Con questo stato d’animo (parlo per me) non riesco ad andare avanti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci siamo vissuti quei mesi di entusiasmo e magia dei preparativi...e non torneranno più 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì siamo sulla stessa barca...
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che siano lenti è vero, però non credo nemmeno troppo a tutta la negatività che ci dicono ai tg e sui giornali... mercoledì in Senato si sapranno già molte cose in più.. non abbatterti, non ancora! noi a preparativi siamo a buon punto, ma non credere che non abbiamo anche noi motivi di pensiero eh.. perché un conto è l ottimismo e un conto chi può togliertelo da un momento all'altro...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che con i vaccini sono lentissimi e poi ci sono le varianti bohhh io purtroppo sto un po'giù...tu hai finito con i preparativi?
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché penso: estate scorsa sono riusciti a sposarsi... questi mesi anche, sebbene in numero limitatissimo.. ora abbiamo i vaccini... sappiamo come affrontare questa situazione.. perché mai non dovrebbero far sposare?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come fai tu ad essere così positivo...cmq fai bene
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ma non dobbiamo rinunciare ancora alla speranza. nessuno ci ha ancora detto: NON VI SPOSERETE.. per cui manteniamo alta la fiducia in quel che sarà!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frustrazione e rabbia! Ormai questo matrimonio è diventato una lotta con i nervi.
    Che amarezza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece che in sogno si sta trasformando in un incubo! Tu hai già fatto le partecipazioni? Io no...buio totale
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, la frustrazione serpeggia in tanti di noi.. però non mollate, non ancora!!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro e vorrei trovare la tua forza. Abbiamo la stessa situazione (metà invitati + lo sposo fuori regione) e io ogni volta che prolungano senza se e senza ma questo blocco tra le regioni senza un minimo rispetto di chi ha un parente che non vede da 6 mesi mi avvilisco.
    Come si può fare in questo modo? Ancora fino al 25 marzo non si può uscire dalla regione. E poi? Mi viene proprio da impazzire.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,mi ritrovo nelle tue stesse parole e nella tua stessa condizione,sono ex sposa 2020 e dovrei sposarmi il 3 aprile 2021,proprio sabato il ristorante non mi ha dato buone notizie perché potrebbero aver pensato che essendo Pasqua chiuderebbero tutto .. e quindi mi ritroverei a spostare di nuovo ma il mio fm non vuole proprio accettarlo,sono nella più grande confusione (come tutte voi) e soprattutto molto demoralizzata !
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Valentina...ho appena passato una settimana con l'umore sotto i piedi...ma ora mi sono detta...perchè pensare sempre alla peggiore delle ipotesi...perchè non sperare...alla fine i vaccini sono iniziati (finalmente anche nel mio paese) e anche se a rilento si fanno... il tempo inizierà a migliorare e quindi più occasioni per stare all'aperto...forza e coraggio e tutto andrà per il meglio...e se dovremo rinunciare a qualcosa pazienza...l'importante è sposare l'uomo che amiamo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa