Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Stanchezza e rabbia

Valentina, il 22 Febbraio 2021 alle 08:37

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Sono arrivata ad un punto ( come credo anche voi) in cui sono talmente stanca che non mi entusiasma più niente di niente...sette anni che aspetto questo momento, tanto sudato e agognato e sognato, una volta già rimandato quando era tutto quasi pronto e ho sopportato...ma ora basta! Ogni giorno...
Sono arrivata ad un punto ( come credo anche voi) in cui sono talmente stanca che non mi entusiasma più niente di niente...sette anni che aspetto questo momento, tanto sudato e agognato e sognato, una volta già rimandato quando era tutto quasi pronto e ho sopportato...ma ora basta! Ogni giorno guardare un tg dove va sempre peggior dove si vedono sempre idioti che si ritrovano anche in una trentina x fare feste abusive e noi qui a stare male! Fosse x me rimanderei ma FM non vuole..perché è chiaro che ora non ci sono speranze di fare niente! Io non riesco più ad illudermi perché è una cavolo di storia infinita!

41 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😢😢😢😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei avere la tua forza ♥️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Valentina, come darti torto Smiley sad

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché Valentina dici che non ci sono più speranze di fare niente? In realtà questa pandemia ci ha dimostrato che la situazione è in continua evoluzione, anche molto velocemente. Capisco benissimo la tua stanchezza e il venir meno di ogni entusiasmo, penso che l’alternanza ottimismo-sconforto caratterizzi tutte noi spose del periodo e la community sicuramente è preziosa da questo punto di vista.
    Personalmente mi sento di dirti di non perdere le speranze, a maggio mancano ancora 3 mesi, ci saranno molti più vaccinati per allora, un clima (inteso proprio come meteo) diverso che consentirà più vita all’aperto, l’esperienza dello scorso anno (senza vaccini) ha mostrato un drastico calo dei contagi,... so bene che continuare coi preparativi con più punti interrogativi che certezze (e molto spesso con parenti e amici che remano contro ogni entusiasmo!🙄) sia davvero dura, ma io davvero non mi scoraggerei!☺️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aspettare il “momento giusto”, potrebbe arrivare tra qualche anno. Sposatevi! Non perdete altro tempo, non ne vale la pena 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccome ti capisco, siamo tutte nella stessa situazione! Aspettiamo fiduciose il nuovo dpcm!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo due settimane dopo di te.
    Ti capisco. Ma io non mollo!!!!!!!! Nemmeno dopo quello che ho letto sta mattina. La metá dei miei invitati vengono da fuori regione!!!! MA NON MOLLO!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un incubo, un incertezza continua su tutto! Siamo stanchi stanchi e ancora stanchi!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... dopo 13 anni, già rimandato l'anno scorso, adesso ancora nell'incertezza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione