Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Stanchezza in gravidanza

Silvia, il 7 Dicembre 2017 alle 14:02 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze sono nella 30 esima settimana ma mi accorgo che nelle ultime settimane mi sento sempre assonnata e stanca, la mattina dormirei infinitamente e infatti mi pesa andare a lavoro sto contento le settimane che mancano alla maternità... Ma è normale o devo integrare più vitamine?

12 Risposte

Ultime attività da Faby&gabry, il 8 Dicembre 2017 alle 20:14
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 e idem sembro una morta di sonno fome inizio gravidanza..ma non la mattina mi alzo tranquillamente..ma dopo pranzo crollo e la sera 21.30 sto già a letto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non più di tanto. Come vedi a volte mi capita di svegliarmi alle 2/3 e non mi riaddormento fino ad un orario improprio 4/5 a volte anche le 6.. alla fine poi dormo le ore che perdo x notte.. io che dove mi si metteva dormivo😨😨
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi cn le analisi ...magari ti danno qualche integratore in.piú o semplicemente hai bisogno di riposo e staccare dal lavoro...
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle 33esima e non ho fiato...in più mal di schiena forte e pesantezza...ma le analisi sono perfette! E’una condizione naturale dice il mio medico...non vedo l’ora di partire e onestamente spero di farlo 1/2 settimane prima del previsto...tanto il mio bimbo è già bello grosso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 22 vado in maternità 😂 comunque penso che lasciare il ritmo della vita di sempre dopo che hai un fagottino di Kili in più è stancante già per tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si forse per quello... No io dormo mi sveglio solo per la pipì ma poi mi riaddormento sempre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono andata a fare le analisi vediamo ma più che stanchezza è sempre sonnolenza non ho mai dormito così tanto in vita mia 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però hai più sonno del solito ?
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io alla trentesima settimana e anch'io mi sento abbastanza stanca, anch'io lavoro ancora fino al 19 di questo mese, quando sento che il mio corpo ha bisogno di riposo mi fermo e basta, anche perché mi capita soprattutto di soffrire con i mal di schiena... Anche a me capita di svegliarmi di notte verso le due/tre e riprendere sonno all'alba non mi dispiacerebbe fare un pisolino nel pomeriggio ma di tempo per ora non ne ho 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono alla 36 settimana e alterno giorni dove sono cotta già appena sveglia e altri dove mi sento carica...a il mio problema è la notte certe notti mi sveglio alle due e non mi riaddormento per 2-3 ore... Boh
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si è abbassato un po' il ferro o semplicemente il corpo chiede più relax
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me, mi sveglio presto(6:00) faccio colazione e poi torno a letto e dormi fino alle 9:30/10.. la cosa diversa è che per quanto mi riguarda sono in maternità a rischio per il mio lavoro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione