Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Maggio 2014 Catania

Starsbrillo...

Gabriella, il 7 Maggio 2014 alle 23:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19

...alias Valentina e la sua splendida esuberanza che fine hanno fatto?

Ne sento la mancanza

19 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Maggio 2014 alle 15:32
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,

ricordo benissimo la conversazione, rispondevo ad Aldo sul fatto che Valentina avesse infranto volontariamente e ripetutatmente infranto le regole del forum...io stessa ho scoperto alcune di queste regole in seguito alla frequentazione del forum stesso (mea culpa)...

Il regolamento e' talmente lungo e articolato che non l'ho evidentemente letto tutto con attenzione...di solito mi affido ad una carissima amica avvocato in caso di problemi e per il resto mi affido al buon senso, che dovrebbe guidarci tutte. Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...verissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte noi possiamo contribuire a rendere vivace il forum, nel rispetto delle regole Smiley smile per fortuna il forum é sempre molto vivace e utile Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato, dava vivacità

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura forse hai perso un passaggio, Valentina ha si violato il regolamento ( tra l'altro gravisssimo ), inserendo pubblicamente una conversazione privata.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Gabriella, è difficilissimo farsi bannare, anzi, direi come un ago nel pagliaio, fai tu Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

chiarisco la questione: Strasbrillo è stata bannata in quanto ha infranto le condizioni legali del forum.

https://www.matrimonio.com/condizioni-legali.php

3.4. Obblighi degli Utenti

L’Utente s’impegna a utilizzare il servizio in conformità con la legge, le presenti Condizioni, le Condizioni Legali del Sito Web, così come la morale, i buoni costumi generalmente accettati e l’ordine pubblico.

L’Utente si asterrà quindi dall’utilizzare il servizio con fini o effetti illeciti, contrari a quanto stabilito dalle presenti Condizioni e Condizioni Legali del Sito Web, a lesione dei diritti e interessi di terzi, o che in qualsiasi modo possano danneggiare, rendere inutilizzabile, sovraccaricare o deteriorare il servizio o impedirne il normale utilizzo da parte di altri utenti. In particolare, e a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo o limitante, è proibita la trasmissione, diffusione o messa a disposizione di terzi attraverso il servizio, di informazioni, messaggi, grafici, files audio e/o immagini, fotografie, registrazioni, software e,in generale, qualsiasi classe di materiale, dati o contenuti che:

A. In qualsiasi forma perseguano, spaventino, minaccino o abusino di altri membri del forum o di qualsivoglia terzo alieno allo stesso.

B. Incorporino contenuti osceni o censurabili o che possano ferire la sensibilità di qualsivoglia terza parte che possa accedere a questi.

C. Diffondano contenuti che possono infrangere o violare i diritti legali degli altri, come materiale diffamatorio o il cui contenuto violi qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale o industriale.

D. Incitino altri ad infrangere queste Condizioni, le Condizioni Generali d’Uso del Sito Web e le altre Condizioni legali contenute nel Sito Web www.matrimonio.com.

E. Si pubblichino con la intenzione di farsi passare per membri di MATRIMONIO o per un latro utente attraverso l’uso di un’identità simile o attraverso qualsiasi altro metodo o dispositivo.

F. Si utilizzino per fini commerciali, pubblicitari o illeciti; così come per la trasmissione di Spam, catene o distribuzione massiva di messaggi non richiesti.

G. Infrangano la normativa sul segreto delle comunicazioni.

H. E’ espressamente proibita la vendita, promozione e distribuzione di servizi o prodotti attraverso la piattaforma del Forum di Matrimonio.

Nel caso specifico ha pubblicato una conversazione privata, infrangendo il punto 3.4.G.

Come cita il regolamento:

"Per sua parte, MATRIMONIO si riserva il diritto di ritirare e/o sospendere qualsiasi Utente dai servizi per l’inadempienza a quanto disposto nelle Condizioni Legali, così come di eliminare, ritirare e/o sospendere qualsiasi messaggio che incorpori informazioni con le caratteristiche enumerate nelle lettere da A a G e anche quando non sia stato annunciato nelle stesse, senza necessità di previo avviso o notifica a posteriori."

Grazie!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, nel caso specifico non ricordo ma non credo fosse per via di un falso profilo, comunque come ho detto sotto si viene bannati perchè si infrange intenzionalmente il regolamento o le condizioni legali una o più volte.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è nè facile nè difficile.... basta infrangere intenzionalmente il regolamento una o più volte.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forsw mi sono espressa msle...anche lei xj mesi fa una ragazza s era poi scoperto avesse un falso profilo...tt qui...:-)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate cosa vuol dire bannata?
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché? e perché "anche lei"? Che succede, è così facile farsi bannare su questo forum?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedevo anche io ieri!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala