Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Super Sposa Giugno 2024 Teramo

Stato dello Sposo

Greta, il 4 Giugno 2024 alle 22:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è molto agitato. Molto emozionato .Ma non pensavo mi...
Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ?
Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è molto agitato.
Molto emozionato .Ma non pensavo mi crollasse così cioè è sempre stato la mia colonna portante e mo che fa a - 18 giorni mi crolli ? Eh no uffa 🤦🏻‍♀️

71 Risposte

  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche il mio ha partecipato veramente a tutto con estrema calma e anche molto emozionato.
    Ma dal giorno del ricevimento e della promessa di matrimonio mi è andata in tilt credo sia dovuto allo stress , alle mille cose da fare e all' agitazione pre matrimonio ma non l'ho mai visto così .
    È sempre stato saldo , sicuro di se e mi spiazza un po' questa sua reazione.Non so vederlo così
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma mancano ancora 3 mesi e 10 giorni 😊, manca un pokino di tempo ancora
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male sono contenta per te
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono abbastanza rilassata per il momento poi quel giorno non lo so .
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio fidanzato di solito non far vedere le emozioni che prova anzi...Ma per quanto riguarda l organizzazione del matrimonio Mi ascolta e sceglie con me...secondo me un uomo che vuole sposarsi davvero sa che arrivato il giorno decisivo impazzirà 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento il mio fm è tranquillissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è super emozionato!
    Solitamente è la sposa ad essere più stressata durante l’organizzazione, ma nel nostro caso è lui che vuole avere tutto sotto controllo😂 io me la sto vivendo serenamente e con i giusti tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione