Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Luglio 2016 Firenze

Stelline per taglio torta!! quando e come darle

Noemi, il 8 Febbraio 2016 alle 17:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo di pomeriggio e faremo il ricevimento la sera a cena.Per il taglio della torta che sarà all'aperto, sulla terrazza della location (e probabilmente con i fuochi d'artificio) abbiamo pensato di dare ai nostri invitati le stelline luminose che si usano a...
Ciao sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo di pomeriggio e faremo il ricevimento la sera a cena.Per il taglio della torta che sarà all'aperto, sulla terrazza della location (e probabilmente con i fuochi d'artificio) abbiamo pensato di dare ai nostri invitati le stelline luminose che si usano a capodanno, sistemate in modo carino.
Secondo voi come dovrei consegnarle?!? Le faccio dare dai camerieri prima del taglio della torta? Incarico delle amiche di fare il giro dei tavoli?!
Inizialmente avevo pensato di metterle nelle wedding bag, ma temo che se qualcuno dopo la cerimonia lascia la borsina in auto allora non avrà la stellina con sè.Escludo anche di metterle subito sul tavolo perché ci saranno già il segnaposto e il menù, non vorrei mettere troppa roba insieme.
Consigliatemi voi che siete bravissime ed espertissime.
L'effetto delle stelline sarà più o meno questo

Stelline per taglio torta!! quando e come darle - 1

40 Risposte

• Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ti ho risposto sul topic e non ti arriva la notifica. È una foto presa dal sito le chic art partecipazioni
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle in foto le ho prese dal sito le chic art partecipazioni (è un fornitore qui su matrimonio.com)... Ho ordinato da loro le partecipazioni ed anche questo cartoncino.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari far passare le amiche è meglio.. così saranno più disponibili a spiegare agli invitati a cosa servono. I camerieri hanno altro da fare e credo che non avrebbero tempo per spiegare cosa farne

• Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti metterle in un cestino all'ingresso della terrazza così uscendo la prendono
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con Francesca, secondo me farle dare dai camerieri sara' la scelta migliore Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ch le farò distribuire dai camerieri al taglio della torta Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi!Noi volevamo o metterle su ogni piatto o lasciarle in un cesto con magari un cartello che spiegave di prenderle durante il taglio torta e di accenderle.Riesci a mandarmi il link di dove hai trovato quelle in foto che sarebbero perfette?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione